Vai al contenuto
  • 0

Sono indeciso..


**DeniS**

Domanda

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

TT tutta la vita... In casa abbiamo entrambe (anche se l'A3 è defunta qualche mese fa) e non c'è minimamente confronto, per cui, finché puoi, goditi l'opportunità dei due posti secchi!

A bagagliaio il TT non è nemmeno messo malissimo, noi abbiamo lo spider e, tutto sommato, ci ha sorpresi.

In quanto a guida è un giocattolino niente male e perdona praticamente tutto.

Poi conta che l'A3 ha già 6 anni e sarà sostituita a brevissimo, mentre il TT risale al 2007 e non ci sono aggiornamenti in vista (a parte quello di qualche dettaglio secondario).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oltre a quello di guida... :mrgreen:

Ovvio...

Al massimo le si può recriminare che serve un pò di fantasia in camporella....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mhà.. Dipende da come sei tu! Non c'entra l'età..

Io ci penserei 1000 volta prima di comprare un auto come la TT, perchè sono sicuro che alla pari di un giocattolo, dopo il primo periodo di estasi, comincerebbe a stufarmi..

Una macchina del genere è sempre limitante in alcune situazioni rispetto ad una seg C.

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una macchina del genere è sempre limitante in alcune situazioni rispetto ad una seg C.

Molte meno di quanto si pensi ;)

O meglio, rimpiangi un'auto più grosse in così poche occasioni che ti chiedi perchè ti sei sempre fatto così tante seghe :D

Lo dicevano anche a me con la Mini...ma in 2 anni solo in UNA occasione ho rimpianto un'auto più lunga...dovendo caricare gli sci.

Soluzione? compro sci più corti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi conta che l'A3 ha già 6 anni e sarà sostituita a brevissimo, mentre il TT risale al 2007 e non ci sono aggiornamenti in vista (a parte quello di qualche dettaglio secondario).

a3 nuova uscirà nel 2012....mi sa che TT morirà massimo nel 2013 per far posto alla R4 (non renault):):) con motore centrale.

Cmq tutto va a gusti ed esigenze personali stando alle tue alternative a 20-25 anni avrei preso la TT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Molte meno di quanto si pensi ;)

O meglio, rimpiangi un'auto più grosse in così poche occasioni che ti chiedi perchè ti sei sempre fatto così tante seghe :D

Lo dicevano anche a me con la Mini...ma in 2 anni solo in UNA occasione ho rimpianto un'auto più lunga...dovendo caricare gli sci.

Soluzione? compro sci più corti!

Appunto dipende da persona a persona.. Ma cmq non mi rifesco alla grandezza in generale dell'auto. Io ho una ypsilon e non rimpiango niente. Il non poter ospitare due persone dietro in macchina però a me disturberebbe non poco..

E' lui che deve capire cosa vuole :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Appunto dipende da persona a persona.. Ma cmq non mi rifesco alla grandezza in generale dell'auto. Io ho una ypsilon e non rimpiango niente. Il non poter ospitare due persone dietro in macchina però a me disturberebbe non poco..

Io sono diventato cinico.

Se vogliono venire a scrocco, si adattano. Se si lamentano, sono liberissimi di prendere la loro auto :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono diventato cinico.

Se vogliono venire a scrocco, si adattano. Se si lamentano, sono liberissimi di prendere la loro auto :§

Non devono essere per forza amici ragazzi che ti sfruttano ;)

Possono essere anche donzelle che cercano un passaggio alla fine di una festicciuola 8-) Bisogna pensarci prima a queste cose ragazzi :mrgreen::lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@victormola ho una Fiat Stilo 3 porte..

@Beckervdo Bè... ora come ora no.. però se la TT la tengo 4 o 5 anni (dato che se è, la prenderò quasi nuova).. spero che a 25 anni ancora non mi serviranno 4 posti... :S

Comunque grazie per i consigli !! insomma.. dipende dal fatto dei posti.. il bagagliaio.. bè... Audi TT 180 Dm³ / Esteso: 220 Dm e A3 Sportback 302 Dm³ / Esteso: 370 Dm³

Il discorso cinico è azzeccato però !!... per il fatto delle donzelle.. hauahaa !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.