Vai al contenuto

[11° Contest] Votate il tema [Iscrizioni chiuse]


Scegliete il soggetto dell'11° Contest di Autopareri  

37 voti

  1. 1. Scegliete il soggetto dell'11° Contest di Autopareri

    • Saab 9-2
      4
    • Chrysler D sedan
      2
    • Dodge segmento B
      1
    • Bmw segmento B a trazione anteriore
      1
    • Jaguar compatta fastback
      11
    • Jeep segmento B
      10
    • Viper
      2
    • Mazda Rx8
      3
    • Bmw Isetta
      1
    • Muscle Car americana
      2


Messaggi Raccomandati:

si come C D intendevo quelle macchine che sono al limite! come delta e mazda 3

Diciamo che non avendo un layout dimensionale preciso da cui partire, con degli schizzi è anche difficile a volte capire se un auto è lunga che so 430 o 450 cm.

Visto il "blocco" forzato di sti giorni 2 schizzi a penna li butterò giù anch'io, Jaguar è il tema che ho scelto, ma ora a pensarci bene era forse meglio a jeepina:):).....beh il voto non si può cambiare:):).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io personalmente non so, non mi ispira molto ma alla fine si è capito che auto bisogna fare?

e poi i soliti discorsi :) :

photoritocchi?

sketch?

doppia votazione?

Il tema mi pare sia abbastanza chiaro....da jaguarmania:

Come vi abbiamo anticipato recentemente sembra che Jaguar in futuro possa realizzare una vettura sportiva, compatta, di alta finitura e che sostanzialmente catturi una nuova clientela, giovane, sportiva e attenta alle mode.

Già la nota rivista inglese Autocar aveva anticipato alcune informazioni riguardo ad una possibile sportiva compatta 4 porte e bene noi di JaguarMania andiamo oltre e non solo siamo in grado di fornirvi nuovi dettagli tecnici ma per l'occasione vogliamo proporre due render che ci auguriamo possano stuzzicare la vostra fantasia.

Non sappiamo ancora che nome sarà dato per questo progetto che potrebbe presto ricevere "luce verde" dai piani alti di Jaguar Cars tuttavia abbiamo deciso di denominarla XD proseguendo quella che è ormai la nomenclatura dei modelli, XF, XK, XJ, XE (la futura sportiva erede della gloriosa E-Type) e quindi XD ad indicare la più piccolina di Casa.

Ma bando alle ciance e incominciamo a snocciolare un po' di dati:

- Motori: benzina V6 sia aspirato che supercharged (riservarto alla versione "R Perfomance") e diesel 4 cilindri 2.2 twin-turbo evoluzione dell'attuale.

- Trazione: Trazione di tipo posteriore

- Telaio: sarà una versione accorciata in alluminio

- Design: 4 posti ma linea molto molto sportiva che in qualche modo diventa la naturale evoluzione della bella concept car RD-6

- Cambio: Automatico ZF a 8 rapporti

- Gamma: Luxury, Premium Luxury e R Perfomance

- Lancio della vettura 2014/2015

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.