Vai al contenuto

Le hit di una volta (anche se c'abbiamo il capello bianco siamo supergiovani dentro)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Living on my own e soprattutto Alice Deejay però sono anni '90...1993 la prima e 1999 la seconda.

La seconda la ricordo MOLTO bene, era in una cassettina magggggica che mi ero fatto da patentato da mettere sulla mitica Clio :D

Veniva appena prima di LEI

E non mi spronate, sennò ti tiro fuori robe degli anni 1999-2002 da spettinarvi tutti :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo a Dannatio:

http://www.youtube.com/watch?v=c98qdFQF7sw

A parte gli scherzi, ero piccolo (avevo 4-5 anni) ma i miei fratelli quella cassetta l'hanno consumata!! Penso che sia stata la prima musica di cui ho ricordi..... Giusto l'altro giorno ho trovato la mia prima cassetta comprata con le paghette:

kgrhqrige1ndiiorvbnb7jh.jpg

Non ho mai ascoltato la techno, nè la musica da disoteca....

Adoro il cosiddetto "Classic Rock" oltre ad una passione per il Folk.......

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi, ero piccolo (avevo 4-5 anni) ma i miei fratelli quella cassetta l'hanno consumata!! Penso che sia stata la prima musica di cui ho ricordi..... Giusto l'altro giorno ho trovato la mia prima cassetta comprata con le paghette:

kgrhqrige1ndiiorvbnb7jh.jpg

Porca miseria, la cassetta (originale) di Innuendo. E stata anche per me la prima o la seconda cassetta comprata con soldi propri e la tenevo come un cimelio. Finendo purtroppo bruciata qualche anno fa.:(((

Ho deciso di consolarmi iniziando a collezionare i vinili di album e singoli di Innuendo (alcune tra le più belle copertine di dischi di tutti i tempi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso di consolarmi iniziando a collezionare i vinili di album e singoli di Innuendo (alcune tra le più belle copertine di dischi di tutti i tempi).

Cavolo mi dispiace un sacco per la cassetta cremata!

Ad una fiera del disco a Dublino, quando vivevo là, comprai il picture disk e un test press trasparente come questo:

12innuendocleartp.jpg

Scoprii poi il suo valore (siamo sui 200€ io pagai 70 di tutto)

Il vinile esercita un fascino assurdo su di me.... Ho appena completato la discografia dei Pink Floyd..... Posizionare la puntina non ha prezzo!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo mi dispiace un sacco per la cassetta cremata!

Ad una fiera del disco a Dublino, quando vivevo là, comprai il picture disk e un test press trasparente come questo:

12innuendocleartp.jpg

Scoprii poi il suo valore (siamo sui 200€ io pagai 70 di tutto)

Il vinile esercita un fascino assurdo su di me.... Ho appena completato la discografia dei Pink Floyd..... Posizionare la puntina non ha prezzo!

Chezzo, potrebbe pure valere di più.

Il mio primo impatto con il vinile " da collezione" è stato alla mia prima fiera del disco, una decina di anni fa a Rimini durante una vacanza.

C'era esposto questo stranissimo e ai miei occhi bellissimo picture disk di "I'M Going Slightly Mad".

Queen-Im-Going-Slightly-19073.jpg

Non avevo il minimo interesse ai vinili (sopratutto avendone sperimentato la mostruosa delicatezza da bambino, dopo aver delicatamente toccato il pick-up di un disco che girava, con conseguente rumore lacerante e sfregio sul disco :disp2:), ma quello mi attirava troppo e mi sono lanciato.

La risposta alla domanda "Quanto viene?" corrispondeva ad una cifra vicina a quella spesa per tutta l'intera vacanza. :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Innuendo è stata la vostra prima cassettina??????

.....oh cazzo......tutto ad un tratto mi sento "desueto"....... :attorno:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innuendo è stata la vostra prima cassettina??????

.....oh cazzo......tutto ad un tratto mi sento "desueto"....... :attorno:

Autopareri è questo: un gruppo di giovani con anni di nascita ben distribuiti nel tempo. :mrgreen::agree:

(Possibilmente l'anno deve appartenere al ventesimo secolo 8-):lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo la stessa cosa... innuendo io l'avevo preso in cd :pen: la prima cassettina dei queen originale era live magic, credo fosse l'86. Prima cassettina in assoluto? boh, forse proprio un mixage, quello di vamos a la playa e sunshine reagge, quindi sarà stato l'83 - 84.. ok bannatemi :mrgreen:

o forse thriller l'ho preso prima? boh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo LP che ho comprato con i Miei soldi......early eighties....

Pink_Floyd.The_Wall-.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.