Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

Cazzo...sono un Utonto e non lo sapevo......:pen:

Meno male che si trova sempre chi ne sa di più che ti rende "edotto"......:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

b)le "4 boiate" che fa Apple TV (essenzialmente la visione di film e serie TV, poi ovviamente lo streaming di contenuti audio/video da computer) lo fa LEGALMENTE..ma questo è un punto pochissimo interessante nel paese dei furbi....:muto::lol::lol::lol::lol:

Chissà come funziona bene lo streaming in Italia con le ADSL che ci ritroviamo :lol: per non parlare di buona parte degli USA che sono ancora coperte solo dal 56k.

L'assurdità della Apple Tv, della Google TV, dell' iCloud e di ste altre menate é che questi qui non si stanno rendendo conto che stanno creando della tecnologia irraggiungibile per molte persone per motivi infrastrutturali, ecco perchè francamente io credo poco nell'online e nel cloud di cui Apple si è fatta paladina da tempo

c)infatti, l'ut0nto (anche qui, ci sarebbe da disquisire sociologicamente se uno è "tonto" perchè gioca "poco" coi videogiochi :§) gioca con 4 cazzate in croce. da qui il successo di minkiatine come i giochini da app store, che sono solo un passatempo da farsi quando c'è uno picoclo spazio di tempo libero

Non avrei niente in contrario, se non fosse che le software house oggi hanno più stimoli a creare 4 cavolate piuttosto che un solo gioco serio.

Andando avanti così non so quanto il videogaming sopravviverà :roll: da una parte le mini-app a 2€, dall'altra parte giochi alla Kojima sempre più complessi e lunghi da progettare ma che spesso poi peccano per qualità generale (almeno rispetto al passato)...insomma non vedo bene il gaming futuro :roll: e dopo i giochi di calcio fotocopia o gli FPS fatti con lo stampino anche questo nuovo approccio legato ai tablet/smartphone non mi piace.

La mia speranza è che la Nintendo prosegua sulla sua strada ma Miyamoto non è eterno :roll: è un essere umano

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a) spiegami come videogiocare con l'Apple TV :mrgreen: cazzo... anzi, manda la tua idea a Jobs che ti assume subito.....:lol::lol:

b)le "4 boiate" che fa Apple TV (essenzialmente la visione di film e serie TV, poi ovviamente lo streaming di contenuti audio/video da computer) lo fa LEGALMENTE..ma questo è un punto pochissimo interessante nel paese dei furbi....:muto::lol::lol::lol::lol:

c)infatti, l'ut0nto (anche qui, ci sarebbe da disquisire sociologicamente se uno è "tonto" perchè gioca "poco" coi videogiochi :§) gioca con 4 cazzate in croce. da qui il successo di minkiatine come i giochini da app store, che sono solo un passatempo da farsi quando c'è uno picoclo spazio di tempo libero

a) non mi pare di aver detto che con l'AppleTV si può giocare. E' lì che sta il molto di meno

B) quelle 4 boiate che fa legalmente le fanno assolutamente legalmente anche le console. Il marketplace di XboxLive ti permette di noleggiare e acquistare LEGALMENTE musica e film tramite Zune, idem per il PlayStationNetwork e i servizi Qriocity. I servizi per fare tutto legalmente come vedi esistono; poi che in questo paese la gente non li utilizzi, e che tu non li conosca, è un altro discorso.

c) uno non è tonto perchè gioca poco, ma perchè non guarda al di là del proprio naso e compra una console e non sa cos'è in grado di fare la stessa. io gioco al max 2 ore la sera, quindi non direi che mi ci spacco gli occhi, eppure le opzioni e i menù li ho guardati tutti, e quindi ho reso il mio computer un server multimediale dal quale, tramite console, posso fruire di contenuti audiovisivi in streaming.

Il punto non è essere fanatici, ma informati. Perchè se la gente fosse informata su cosa c'è in commercio, e cosa può fare quella merce, difficilmente comprerebbe quell'aborto dell'AppleTV

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

a) dato un'occhiata ai "negozi" che citi non si può ne vedere prezzi ne quali e quanti titoli hanno a catalogo. itunes ti permette di vedere sia uno che l'altro.

B) appleTV costa 119 euri, non fa da consolle (è a ZERO giochi) ,ma per disponibilità titoli mi sa che è nettamente meglio dei sopra citati.

per vedere dei film la spesa minima è appleTV ,altro che....

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà come funziona bene lo streaming in Italia con le ADSL che ci ritroviamo :lol: per non parlare di buona parte degli USA che sono ancora coperte solo dal 56k.

L'assurdità della Apple Tv, della Google TV, dell' iCloud e di ste altre menate é che questi qui non si stanno rendendo conto che stanno creando della tecnologia irraggiungibile per molte persone per motivi infrastrutturali, ecco perchè francamente io credo poco nell'online e nel cloud di cui Apple si è fatta paladina da tempo

permettimi di dubitare, in paesi evoluti come quelli scandinavi ormai per la musica il cloud è una parte emregente del mercato, fonte: CEO di sony music italia a Radio 24.

secondo me siamo all'alba di un'altra rivoluzione dopo MP3.

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare, in paesi evoluti come quelli scandinavi ormai per la musica il cloud è una parte emregente del mercato, fonte: CEO di sony music italia a Radio 24.

secondo me siamo all'alba di un'altra rivoluzione dopo MP3.

In paesi evoluti..si certo!

Ma da noi e anche in altri paese pseudo-evoulti ce ne vorrà parecchio di tempo...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avrei niente in contrario, se non fosse che le software house oggi hanno più stimoli a creare 4 cavolate piuttosto che un solo gioco serio.

Andando avanti così non so quanto il videogaming sopravviverà :roll: da una parte le mini-app a 2€, dall'altra parte giochi alla Kojima sempre più complessi e lunghi da progettare ma che spesso poi peccano per qualità generale (almeno rispetto al passato)...insomma non vedo bene il gaming futuro :roll: e dopo i giochi di calcio fotocopia o gli FPS fatti con lo stampino anche questo nuovo approccio legato ai tablet/smartphone non mi piace.

La mia speranza è che la Nintendo prosegua sulla sua strada ma Miyamoto non è eterno :roll: è un essere umano

Mini-OT, e pensare che uno dei giochi più alienanti (nel senso che ci stavi milioni di ore attaccato brasandoti il cervello) è stato questo:

LEGANERD_031935.jpeg

Complessità della trama...trama? manco ce l'aveva :lol: grafica a cristalli liquidi (Game Boy). Longevità....eterna....

Oggi hai trame da film, grafica realistica...ma almeno personalmente se ci devo mettere 4 ore a passare un livello, mi passa la voglia :roll: Il videogames sono un passatempo...se devo perderci troppo tempo e sudore per fare qualcosa...boh...esco....faccio un giro in bici...trombo....sono attività che danno più soddisfazione

p.s. spero pure io che Nintendo prosegua sulla strada della Wii.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare, in paesi evoluti come quelli scandinavi ormai per la musica il cloud è una parte emregente del mercato, fonte: CEO di sony music italia a Radio 24.

secondo me siamo all'alba di un'altra rivoluzione dopo MP3.

RIpeto che non ci spero e non sono l'unico a dirlo.

L'Italia in fatto di IT è indietrissimo, internet fa cagare, la rete di nuova generazioni è in mano a Telecom (per cui addio :lol:) e nessuno ha reali interessi ad investire nelle infrastrutture....però ci sono sempre più abbonati sia mobile che home, per cui cosa si fa? SI diminuisce la banda per il singolo utente oppure si creano piani tariffari scoraggianti per farti navigare il meno possibile.

Nel resto del mondo sviluppato non è meglio :roll: ok Milano,NY,Berlino,Parigi grossi problemi non ce ne sono ma ribadisco che buona parte dell'America rurale va ancora a 56k, anche solo qui a Piacenza (70km da Milano) le ADSL sono pene-ose e già così vanno così-così, non immagino a caricarle di servizi pesantissimi di streaming :roll: si me lo immagino, mi immagino già la solita FAPAV,SIAE e cretinetti vari a dare la colpa al p2p e dire che "la colpa è dei pirati" :lol:

La vera rivoluzione sono stati in generale i formati compressi sia audio che video, ma lo streming per ora lo vedo male almeno finchè dove apsettare 5 minuti per un filmato su youtube da 6/7 minuti :(((

Complessità della trama...trama? manco ce l'aveva :lol: grafica a cristalli liquidi (Game Boy). Longevità....eterna....

Oggi hai trame da film, grafica realistica...ma almeno personalmente se ci devo mettere 4 ore a passare un livello, mi passa la voglia :roll: Il videogames sono un passatempo...se devo perderci troppo tempo e sudore per fare qualcosa...boh...esco....faccio un giro in bici...trombo....sono attività che danno più soddisfazione

p.s. spero pure io che Nintendo prosegua sulla strada della Wii.......

Ad essere pignoli i giochi di oggi sono delle emerte ca....te :D rispetto al passato, questo perchè se un gioco è troppo difficile o troppo lungo la gente non compra videogiochi nuovi finchè non l'ha finito :lol: per cui ecco che nascono veri e propri aborti belli da vedere in trailer ma come dici tu sono più delle prove di forza per gli sviluppatori che dei videogames, ribadisco che la longevità non è il piatto forte dei giochi moderni.

Facendo un esempio concreto: al netto dell'età New SUper Mario Bros Wii è una cavolata, me lo sono mangiato in poche settimane considerando che nel mezzo dovevo andare all'università,studiare,stare con la morosa....nel 1993 per finire Super Mario World ci ho messo 4 mesi giocando praticamente tutte le mattine e buona parte anche del dopo pranzo :roll: era un gioco fantastico ma ai limiti dell'impossibile in certi passaggi...e ieri ero molto più allenato e svelto di oggi ;)

Anche oggi esistono ancora i giochi "difficili e lunghi", quelli che compri e ci stai su un anno intero, dalla regia mi dicono che DK Conutry per Wii sia un ottimo erede del primo capitolo apparso su SNES se è vero auguri :roll: quello per SNES non l'ho mai finito, era roba assurda

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

a) dato un'occhiata ai "negozi" che citi non si può ne vedere prezzi ne quali e quanti titoli hanno a catalogo. itunes ti permette di vedere sia uno che l'altro.

B) appleTV costa 119 euri, non fa da consolle (è a ZERO giochi) ,ma per disponibilità titoli mi sa che è nettamente meglio dei sopra citati.

per vedere dei film la spesa minima è appleTV ,altro che....

a) anche quelli te lo permettono, basta avere un account

B) i titoli sono gli stessi, in quanto il contratto con le case cinematografiche è lo stesso che ha fatto Apple, con la differenza che tutti i titoli Sony Pictures costano di meno su PS3 (visto che la corporation è la stessa) e in genere costano di meno in quanto le altre compagnie (se pur ingorde per definizione) non sono scandalose come Apple che si frega il 30% da ogni transazione.

Ieri sera mi sono scaricato Green Hornet dal PSN, pagato 2,69€ (noleggio di 1 settimana). Il film è una merdata, ma sarei curioso di sapere quanto costa su iTunes...

Anche oggi esistono ancora i giochi "difficili e lunghi", quelli che compri e ci stai su un anno intero, dalla regia mi dicono che DK Conutry per Wii sia un ottimo erede del primo capitolo apparso su SNES se è vero auguri :roll: quello per SNES non l'ho mai finito, era roba assurda

confermo. probabilmente non lo finirò mai :(

Modificato da Spider-Override
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche oggi esistono ancora i giochi "difficili e lunghi", quelli che compri e ci stai su un anno intero, dalla regia mi dicono che DK Conutry per Wii sia un ottimo erede del primo capitolo apparso su SNES se è vero auguri :roll: quello per SNES non l'ho mai finito, era roba assurda

Ottimo, eviterò accuratamente di prenderlo :)

Quelle robe vanno bene a 14 anni prima di scoprire il "triangolino che ci esalta". A 29, tra lavoro e altri impegni, una roba troppo difficile è un deterrente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.