Vai al contenuto

R.i.p.


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Ha ragione Sonata Arctica, che ringrazio per avere aperto il post: un semplice R.i.p. va benissimo.

Avevo saputo che erano stati annullati i concerti degli Heaven and Hell di quest'estate, ma non pensavo che fosse così avanti nella malattia.

Muore un grande cantante, una delle voci più belle, potenti e meglio usate della storia del rock. Molti ne amano il periodo Rainbow, io gli ero affezionato più per il periodo Black Sabbath (Children Of The Sea è da brividi) e per gli splendidi anni Ottanta da solista.

Holy Diver è una pietra miliare dell'heavy metal.

Era anche una grande persona.

Vi consiglio di leggere gli "epitaffi" sul sito dei Metallica (una lunga lettera di Lars Ulrich) e degli Iron Maiden (un annuncio sobrio e profondo, molto "britannico" ma secondo me sentito).

Io non sono credente e non so pensare Ronnie che canta in Paradiso davanti a Gesù Cristo, ma l'immagine di Sonata è davvero bellissima.

Dio lives forever

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

un altro grande della mia giovinezza che se ne è andato. quando sento quelli che biascicano davanti ad un microfono.

per tutti ascoltate mr crowley cantata da lui e suonata da malmsteen tribute to randy roads altro grandissimo che se ne è andato troppo presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.