Vai al contenuto

Consiglio tuning su nuova panda


Messaggi Raccomandati:

'giorno a tutti :) ragazzi, se considerate che ho la nuova panda 1.2 dynamic (nuova nuova, ancora la devo ritirare :P) e che volevo effettuare qualche piccolo ritocco che non mi venga a costare un salasso, cosa mi consigliereste?

Io ho cercato su ebay ed ho trovato solo un bel parafanghi anteriore molto molto sportivo, ma minchia, è esageratamente basso..e considerando che io abito a napoli dove di fossi ce ne sono dappertutto, un parafanghi troppo basso comporterebbe l'autodistruzione nel giro di un paio di mesi xD mi date una mano???

grazie mille in anticipo... 8-)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai letto l'avviso in rosso sopra?:pen::roll:

Stante lo stato delle strade che percorri,sarebbe il caso che lasciassi perdere....;)

si sarge l'ho letto l'avviso sopra, ma il tuning estetico vietato dalla legge riguarda modifiche pesanti all'assetto dell'auto. Invece io parlavo di un semplicissimo parafanghi, ed ho chiesto aiuto a voi dal momento che non ho mai effettuato alcuna modifica alla mia vecchia auto e chiedevo se per caso conosceste qualcosa di carino che sarebbe possibile montare sulla mia panda che non vada a influire sull'altezza dell'auto stessa..tipo gli spoiler, che non ho mai sentito che sono illegali..nè fanno scadere la garanzia. che ne so, magari qualche adesivo simpatico, le mascherine del quadro più carine e cose di questo genere, non parlo di mettere un baazooka sul retro dell'auto o di montare una pinza gigante davanti per spostare le auto nel traffico..

ps anche i parafanghi sono tutti perfettamente a norma di legge, purchè non siano integrate luci non previste o cose simili :roll:

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

si sarge l'ho letto l'avviso sopra, ma il tuning estetico vietato dalla legge riguarda modifiche pesanti all'assetto dell'auto. Invece io parlavo di un semplicissimo parafanghi, ed ho chiesto aiuto a voi dal momento che non ho mai effettuato alcuna modifica alla mia vecchia auto e chiedevo se per caso conosceste qualcosa di carino che sarebbe possibile montare sulla mia panda che non vada a influire sull'altezza dell'auto stessa..tipo gli spoiler, che non ho mai sentito che sono illegali..nè fanno scadere la garanzia. che ne so, magari qualche adesivo simpatico, le mascherine del quadro più carine e cose di questo genere, non parlo di mettere un baazooka sul retro dell'auto o di montare una pinza gigante davanti per spostare le auto nel traffico..

ps anche i parafanghi sono tutti perfettamente a norma di legge, purchè non siano integrate luci non previste o cose simili :roll:

Scusa la franchezza fdm91ap, ma come giustifichi il fatto che sei andato a prendere un auto cercando di ottenere a tutti i costi un finanziamento con pagamento fra 2 anni perchè dici di non avere per ora abbastanza soldi per pagare le rate da subito e poi, quando non hai ancora neppure in mano la macchina ti metti a programmare interventi estetici e non che ti faranno spendere varie centinaia di Euro e che faranno perdere e forse affidabilità alla macchina prima ancora di iniziare a pagarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Scusa la franchezza fdm91ap, ma come giustifichi il fatto che sei andato a prendere un auto cercando di ottenere a tutti i costi un finanziamento con pagamento fra 2 anni perchè dici di non avere per ora abbastanza soldi per pagare le rate da subito e poi, quando non hai ancora neppure in mano la macchina ti metti a programmare interventi estetici e non che ti faranno spendere varie centinaia di Euro e che faranno perdere e forse affidabilità alla macchina prima ancora di iniziare a pagarla?

regazzoni, se avessi letto tutto il 3d, forse ti saresti reso conto che alla fine non ho preso l'auto con il finanziamento tra 2 anni ma lo pago da subito, e poi altre due cose:

1. l'auto la paga mia madre, non io, il finanziamento tra 2 anni o comunque per 48 mesi lo stavo cercando per agevolare lei che ha tuttora ancora un debito da finire di saldare con l'INPS.

2. essendo l'auto nuova, ho il diritto di renderla un po' più carina con soldi miei? io sto al primo anno di università e quindi di certo non posso permettermi di spendere 11mila euro per l'auto perchè non saprei da dove cacciarli manco se mi mettessi a lavorare, ma siccome è stato poco tempo fa il mio compleanno e mi sono fatto un bel gruzzoletto, avevo pensato di abbellire un po' l'auto nuova. E' un reato per caso?

Se il tuo post aveva come fine la difesa nei confronti di sarge a cui forse ho dato una risposta un po' affrettata, ma per niente un'accusa, solo una precisazione, allora non credo ci fosse molto da difendere. E comunque scusa, ma se avessi anche letto il mio primo post in questo 3d, forse anche avresti letto che ho scritto che volevo effettuare qualche modifica carina e LEGALE, SENZA SPENDERE UNA BARCA DI SOLDI. L'ho anche precisato.

La prossima volta che vuoi puntualizzare su qualcosa ti prego di fare più attenzione, onde evitare di accusare inutilmente la gente su questo forum.

Modificato da fdm91ap

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di tutto il problema è che la Panda non è certo una vettura che si presta facilmente al mondo del tuning..scusa la franchezza ma potrebbe essere ridicola in poche mosse....

Detto questo, direi di oscurare i vetri da uno che lo sa far bene e che te li garantisce per qualche hanno.

Poi potresti metterle dei cerchi in lega, magari bi-coloro tamar-edition, un copri scarico e via andare.... Evita di cambiare paraurti, al massimo delle minigonne leggere (in stile Punto Sport, per capirci)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di tutto il problema è che la Panda non è certo una vettura che si presta facilmente al mondo del tuning..scusa la franchezza ma potrebbe essere ridicola in poche mosse....

Detto questo, direi di oscurare i vetri da uno che lo sa far bene e che te li garantisce per qualche hanno.

Poi potresti metterle dei cerchi in lega, magari bi-coloro tamar-edition, un copri scarico e via andare.... Evita di cambiare paraurti, al massimo delle minigonne leggere (in stile Punto Sport, per capirci)

oh finalmente una risposta senza critiche ;) grazie teknos, e comunque scusate sia regazzoni che sarge se ho risposto un po' male, forse mi sono espresso io in modo sbagliato ma non volevo generare una litigata, se così si può definire.. :oops: pardon...

è che ultimamente sono molto nervoso per via del fatto che qua sotto ci sono dei ragazzacci che sono equivalenti a delle bestie che mi stanno demolendo la vespa e io la guardo giù dalla finestra e non posso fare un accidenti perchè sono in 11..e chissà da quali belle famiglie vengono..tra l'altro la cosa più scandalosa è che ieri con tutto il bloccasterzo l'hanno alzata di peso e l'hanno spostata al centro della strada :pz ed io la tenevo sotto agli occhi affacciato alla finestra e non potevo fare nè dire niente..e naturalmente la polizia quando serve non c'è mai..

scusatemi ancora..

comunque, i vetri oscurati sarebbero un'idea molto carina, poi credo che vado di copriscarico e va bene così, giusto per darle un tocco di classe in più..magari non è una ferrari ma comunque vorrei che facesse la sua figura..

vabbè, grazie ancora, per me si può chiudere... :)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.