Vai al contenuto

Incontri ravvicinati del terzo tipo, ossia i nostri incontri con i venditori d'auto


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Sulla questione venditori....... ho avuto modo di essere relazionato sulla guida al lancio che hanno ricevuto, e sicuramente non ci son delle stronzate come quelle che son state riportate dal venditore al nostro amico.

Altrettanto di sicuro stanno spingendo molto su questa macchina, ma non credo proprio abbiano "voluto" dare spago alla creatività dei dealer.

Di sicuro è una strategia votata alla "quantità" di clienti, e non credo che ci sarà alcuna lavata di capo contro le "imprecisioni" o le "balle" dette.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ragazzi...il venditore sparaballe capita spesso (e in tutti i marchi)...ricordo ancora diversi anni un venditore Vw che insisteva col fatto che la sharan avesse il common rail...alla fine gli ho dato ragione :lol:

oppure quella della ssgyong che giurava che fosse costruita da mercedes...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque lo spararla grossa è tipico di ogni venditore di ogni marca.... un tizio che conosco voleva comprarsi il dodge Nitro :bast: e il venditore pur di convincerlo gli fa: "questa è una vera fuoristrada in puro stile americano, con tanto di ridotte e blocco centrale" :disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il conce miccedes ha sperculato quando gli ho chiesto i consumi di una macchina..

e lui che ne sapeva: aveva un posche e un classe S...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Va ben fanno il loro lavoro di venditori, devono per forza dirti che le loro sono le auto migliori qualità/prezzo e gonfiano sempre i consumi e altre cosette, niente di nuovo.

Da fastidio quando invece vogliono riempirti di optionals che non ti interessano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla questione venditori....... ho avuto modo di essere relazionato sulla guida al lancio che hanno ricevuto, e sicuramente non ci son delle stronzate come quelle che son state riportate dal venditore al nostro amico.

Altrettanto di sicuro stanno spingendo molto su questa macchina, ma non credo proprio abbiano "voluto" dare spago alla creatività dei dealer.

Di sicuro è una strategia votata alla "quantità" di clienti, e non credo che ci sarà alcuna lavata di capo contro le "imprecisioni" o le "balle" dette.

Bisogna anche dire che mi sono davvero presentato da uomo delle caverne e annuivo ad ogni sua affermazione, quindi gli davo corda. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Da fastidio quando invece vogliono riempirti di optionals che non ti interessano...

nei pellegrinaggi di conce che sto facendo da fine 2008 a oggi sta cosa mi è capitata solo in un conce ford.

Cmq i conce fiat sono più o meno in media come gli altri, solo quello di novara abbassa la media alla grande....e dire che ieri mi han chiamato per sapere come mi sono trovato col "consulente alle vendite":):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cancellato

Modificato da Lagarith
postato in un topic sbagliato

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.