Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

per la verità l'inps è in attivo. E vorrei ben vedere: andrò in pensione a 70 anni e nel frattempo pago un fracco di trattenute...

Aspetta che contabilizzi l'indpap e le varie casse professionali :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma infatti la riforma di mandarci in pensione a 80 anni e con 4 soldi serve a far si che ce la ripianiamo da noi e non dallo stato....

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

per la verità l'inps è in attivo. E vorrei ben vedere: andrò in pensione a 70 anni e nel frattempo pago un fracco di trattenute...

E qui (in tedeschia) riasiumiamo i vecchi perché i giovani o sono dal sud o sono extracommunitari. In entrambi i casi sono mal messi perché hanno un apprendistato schifoso ./. laurea e in piú non hanno la piú pallida idea cos´é il lavoro (in azinde grandi / transnazionali)...

Non scappi dal lavoro.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti la riforma di mandarci in pensione a 80 anni e con 4 soldi serve a far si che ce la ripianiamo da noi e non dallo stato....

E se non lo ripianano i cittadini lo stato chi lo deve fare? Il mago Galbusera? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che parla della Germania!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E qui (in tedeschia) riasiumiamo i vecchi perché i giovani o sono dal sud o sono extracommunitari. In entrambi i casi sono mal messi perché hanno un apprendistato schifoso ./. laurea e in piú non hanno la piú pallida idea cos´é il lavoro (in azinde grandi / transnazionali)...

Non scappi dal lavoro.

T!

Le universita' del sud della germania non sono buone?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto alla fine le nostre chicchiere lasciano quello che trovano:

io ho la mia opinione, l'ho esplicitata, però chi comanda ai piani alti decide autonomamente....

io quello che mi auguro è che si salvaguardino i posti di lavoro totali in Italia, compreso anche indotto e che anche se ne creinino di nuovi...:razz:

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.