Vai al contenuto

Schumacher! Ne vogliamo parlare?


Black Wolf

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo, anche se sono sicuro se ne sarà già discusso in lungo e in largo, vorrei riproporre l'argomento.

Personalmente non ho mai nutrito grande simpatia per il tedesco, sopratutto per certe sue manovre da pirata, tra cui l'ultima quella recente con Barrichello. Nonostante questo, oggi giorno in parte faccio il tifo anche per lui. E non l'avrei mai detto :D Questo perchè si trova ora in una posizione di inferiorità, dove fra l'altro tutti non perdono occasioni per dargli contro... Di certo la vettura di quest'anno non lo aiuta, così come l'età e i tre anni di assenza... Ciò nonostante mi darebbe un immenso piacere vederlo tornare a sorridere sul podio. Aspetta con ansia la prossima stagione, sperando in una monoposto più performante... A voi la palla! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso come te!

Io, dal punto di vista sportivo, ho sempre odiato Michelone per svariati motivi (forse i senatori qua si possono ricordare la gufata del 2006) eppure adesso vederlo così mi dispiace ;)

Io spero di vederlo, anzi, rivederlo vincere perché quello che ha dato alla F1 è tanto

Vedremo come andrà nel 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece spero che gli sponsor lo mollino al termine della stagione, così da agevolare un suo ripensamento per l'anno prossimo, IMHO è davvero triste vederlo annaspare nelle retrovie e a fare boiate come quella fatta con Barrichello. Lasciando così un sedile libero per Vettel, ma soprattutto non rovinare troppo il suo ricordo per quello che è stato nel non troppo distante passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è da applausi!

Si è rimesso in discussione perchè la sua passione per le corse è immensa. Agli italiani non starà più simpatico (purtroppo la memoria è corta...) perchè è passato alla mercedes e per la sua pubblicità sulla sls(o come diavolo si chiama) rossa.

Però vederlo battagliare al limite del regolamento, e un pò oltre, dimostra che la grinta ce l'ha ancora.

Il fatto che non è competitivo è dovuto al fatto che non si possono fare test. Non dico che lotterebbe per le prime posizioni, però neanche per l'8-9!

Ha sempre voluto star davanti a tutti i costi, piaccia o non piaccia questo è schumacher!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di Schumacker era una boiata perchè non c'era in ballo una posizione di rilievo,ma la boiata l'ha fatta anche colui che ha concluso il sorpasso.A differenza di molti,non vedo cattiveria nelle manovre estreme di Schumacker. Quando non succede niente,tutti a dire che la Formula 1 è noiosa,quando si va al limite,ecco che partono le accuse. E' uno sport in cui chi gareggia possiede le qualità per affrontare questo tipo di situazioni. E c'è sempre un margine di rischio in più che alcuni si sentono di oltrepassare,per ottenere risultati migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me poteva evitare di rientrare quest'anno, si era ritirato con gloria e un sacco di record e rientrare adesso a parer mio è un pò triste.

La passione per le corse poteva sfogarla, come spesso fa Valentino Rossi, su altri campi: kart, rally, eventi di beneficenza. Vederlo annaspare nel mucchio mi fa parecchia tristezza!

Sta facendo un pò lo stesso effetto di Michael Jordan quando rientrò dal ritiro!

«La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli»

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me dispiace vedere shumy così ad ogni gp, però c'è da dire che lo stile di guida ce l ha ancora, io lo vorrei vedere di nuovo su una monoposto competitiva, se accadrebbe sono sicurissimo che tornerebbe a dare lezioni di guida a tutti..

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me dispiace vedere shumy così ad ogni gp, però c'è da dire che lo stile di guida ce l ha ancora, io lo vorrei vedere di nuovo su una monoposto competitiva, se accadrebbe sono sicurissimo che tornerebbe a dare lezioni di guida a tutti..

Non credo, già oggi le prende dal compagno Rosberg in quasi tutti i GP. Ha sbagliato a rientrare, 3 anni senza guidare una F1 aggiornata (l'anno scorso provò una Ferrari del 2007) e 41 primavere alle spalle sono un ostacolo decisamente arduo; infatti Schumacher non è più competitivo, pare che se ne renda conto e la cosa sembra innervosirlo (vedi la carognata su Barrichello in Ungheria ;)).

Quoto Hendel, se non poteva fare a meno delle competizioni avrebbe dovuto puntare sul WTCC o sui Rally, qualcuno lo avrebbe senz'altro ingaggiato e probabilmente sarebbe stato competitivo, così rischia sul serio di sputtanare la sua strepitosa carriera.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Hendel, se non poteva fare a meno delle competizioni avrebbe dovuto puntare sul WTCC o sui Rally, qualcuno lo avrebbe senz'altro ingaggiato e probabilmente sarebbe stato competitivo, così rischia sul serio di sputtanare la sua strepitosa carriera.

quotone!

lo sapeva benissimo come gira la F1, sapeva benissimo l'età che ha, sapeva benissimo che in Italia gliene avrebbero dette di tutti i colori. Così ha perso la faccia e buona parte della dignità... imho.

sinceramente non so cosa gliel'ha fatto fare. Pensare a 41 anni di essere ancora al top mi sa abbastanza di megalomane..:|

a me, lo ammetto, non stava simpaticissimo, ma guidava una ferrari.. e' come essere in nazionale :) e gli si perdonava un po' di cose.

quando e' andato via era da applausi, quando ha deciso di tornare ha fatto una cazzata, e l'ho sempre detto.

Ora come ora non mi dispiace di vederlo dove sta, gliel'hanno detto tutti che avrebbe fatto quella fine, certo forse con una macchina migliore andrebbe un po' meglio, ma già ora Rosberg gli da paga. Forse non ha l'auto "disegnata su misura" com'era alla Ferrari ma tant'e'.

Fossi stato in lui con le fregola delle corse, sai che gusto andare in WTTC dall'alto delle sue millemila vittorie. Andava a divertirsi, pigliava soldi, avrebbe potuto correre con chi voleva e avrebbe tirato sul campionato un'enorme pubblicità...

per me ha fatto il passo piu' lungo della gamba

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima cosa che ho pensato, sul suo ritorno è: ma perchè l'ha fatto?

Si è ritirato dopo avere vinto 7 mondiali, arrivando secondo all'ultimo mondiale con la Ferrari, dopo avere lottato per il titolo fino all'ultima gara, normalmente dopo questo le uniche gare che dovresti fare sono quelle di tennis o di golf, invece?:muro:

Prima corre con le moto, correndo anche nel campionato tedesco di SBK, facendosi anche male:afraid: poi torna a correre in F1 :muro:

La seconda cosa che ho pensato: quest'anno le prende da Rosberg, forse riesce a stargli davanti a fine anno, ed infatti...

La Mercedes lo ha richiamato per motivi d'immagine e per le doti di collaudatore, sul primo, visti i risultati non ha fatto un gran affare, sul secondo sembra ci siano diversi problemi, visto che ha una linea di sviluppo diversa da Rosberg e che, con la auto messa a punto da lui, non riesce ad andare più forte mentre Rosberg và più piano.

Comunque oramai la frittata è fatta, è uscito dal mito ed è tornato nèll'ovile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.