Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certo che come richiamo per stronzi, sei ottimo :dubbio:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, mi state dicendo che a voi cose del genere non capitano? Non vi capita mai di incontrare l'arrogante che, se potesse, ti passerebbe sopra? O quello che si incazza perché ti fermi ad uno stop? Perché fermarsi allo stop è da ghei e non da veri uomini guerrieri della strada, lo sanno tutti :disp:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Nemmeno io ho mai dovuto frenare una volta; eppure ho una Corsa vecchia di 12 anni.

Sarà per la faccia da bonaccione che sfoggio in tali frangenti?

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io ho mai dovuto frenare una volta; eppure ho una Corsa vecchia di 12 anni.

Sarà per la faccia da bonaccione che sfoggio in tali frangenti?

:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

A quello non devi far caso, è solo un po' di sano sfottò tra amici. Quando mi arrabbio non apro bocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, mi state dicendo che a voi cose del genere non capitano? Non vi capita mai di incontrare l'arrogante che, se potesse, ti passerebbe sopra? O quello che si incazza perché ti fermi ad uno stop? Perché fermarsi allo stop è da ghei e non da veri uomini guerrieri della strada, lo sanno tutti :disp:
Link al commento
Condividi su altri Social

A quello non devi far caso, è solo un po' di sano sfottò tra amici. Quando mi arrabbio non apro bocca.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo, anche a me succede per carità, di incontrare personaggi del genere... però son situazioni che si creano SEMPRE E SOLO quando ho la Opel. Quando ho la ALFA CENTOSESSANTAQUATTRO BLU io non so perchè :D ma le incomprensioni o gli incontri con personaggi dal quoziente ultraribassato avvengono lo stesso, ma non osano dir nulla. Non so perchè :D

Che poi è altra prova d'ignoranza: cosa puoi pensare perchè vedi una 164?

Che sia uno "della legge" in borghese? Aggiornati ragazzo mio...

Che sia uno losco di quelli che "hanno il giro"? Aggiornati anche qui perchè quelli che hanno "il giro" non vanno certo in giro con la 164....

Che sia un personaggio "estero" :) di quelli che poi non si sa mai cosa combinano? Aggiornati ancora, perchè non la usano manco loro... :)

Però, boh. Fa paura. Stessa strada, stessa strettoia, stesso rinco in arrivo (duole dirlo per i fans della tipologia di veicolo, ma quasi sempre è un suv....) dall'altra parte... con la Opel devi evaporare, diventare poster o comunque buttarti nelle frasche perchè passa lui. Mai dovuto frenare una volta con la 164.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.