Vai al contenuto

Razione kappa


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Sappiamo che la tua dieta è la più salubre possibile Net!

salubre un cazzo!:lol:

ti faccio presente che in nuova zelanda sono stato rifocillato con: un croissant freddo di freezer, ripieno di (in ordine sparso) pollo bollito sfilettato, pomodori, uova sode, insalata, maionese...............................MARMELLATA del croissant!!!

arrivato alla marmellata ho desistito...e sono andato da pompino!:mrgreen:

Pompino - Steak Restaurant in Auckland, New Zealand at KiwiWise

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora,non è per essere patriottico a tutti i costi,ma così a occhio,l'unico che mi fiderei ada aprire è proprio il nostro,e al lmite quello polacco:fanno la loro bella figura! Quello inglese,poi,tenuto con lo scotch...sarà roba già ciancicata?:pen: Leggendo quello Americano m'è venuto da ridere:in basso a dx. c'è scritto in piccolo "Pork rib",e mi era sembrato "Porkerie". Scherzi a parte però,un mio coetaneo che fece la naja 1anno prima di me (1981),mi raccontò che durante un'esercitazione in Sardegna gli diedero da mangiare carne in scatola datata 1961...quando eravamo nati!:shock::shock::shock::shock: Tuttosommato allora a me è andata mooolto bene:in 11mesi&mezzo di campi non ne ho mai fatti&in quei 4mesi che ho passato a Beirut al contingente Italiano si mangiava a meraviglia:la mensa era un fiore all'occhiello. Mi ricordo quando venivano ospiti degli altri contingenti Usa-Francia-Inghilterra si facevano ottime scorpacciate.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

salubre un cazzo!:lol:

ti faccio presente che in nuova zelanda sono stato rifocillato con: un croissant freddo di freezer, ripieno di (in ordine sparso) pollo bollito sfilettato, pomodori, uova sode, insalata, maionese...............................MARMELLATA del croissant!!!

Alla faccia della novelle cousine.. :)

E' che ti hanno visto magro e patito e pensavano di rimetterti in forze.

arrivato alla marmellata ho desistito...e sono andato da pompino!:mrgreen:

Pompino - Steak Restaurant in Auckland, New Zealand at KiwiWise

Tu che sei erudito.. Che menbro di sensenso ha questa spiegazione? Sarà che ho una mezza influenza che mi rimbambisce, sarà che giò di mio non sono messo bene, ma mi sembra una solenne presa per il ciap.. :mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ha il senso di voler essere una cosa spiritosa..quando ero andato io, sembrava un finto italiano simpatico..si vede che non conoscevano molto bene il significato:lol:...quindi chiamato tutto "pompino's wine" "pompino's chicken" ecc ecc...:mrgreen:

..ma niente gnagna e niente pocce!!:lol:

un pò come un bar che c'era a rho quando andavo a scuola e qualche volta ci è capitato di bigiare..si chiamava simpathy ed il proprietario pensava a qualcosa dtipo "simpatico, simpatia"..peccato che l'uso comune era..."condoglianze":lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Racconto di mio papa', ufficiale di servizio casserma di verona anno 1958.

Ispezione alle celle frigorifere; trovati manzi congelati ( ce venivano regolarmente serviti in mensa ) con la scritta "Argentina 1938" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Racconto di mio papa', ufficiale di servizio casserma di verona anno 1958.

Ispezione alle celle frigorifere; trovati manzi congelati ( ce venivano regolarmente serviti in mensa ) con la scritta "Argentina 1938" :lol:

Visto con i miei occhi nel 95 in una nota caserma cittadina sabauda per novelli Sempre Fidelis, quarti di manzo congelati con data 1961.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Servito a mensa del collegio universitario:

fette di Colomba alla festa di Natale (senza etichetta e quindi scadenza)

fette di Pandoro a Pasqua (vedi sopra)

in occasione indefinita nel 2006 gelato al tartufo scaduto nel 1991.

Al tirocinio in accademia si mangiava meglio: pane, carne in scatola Montana, una mela e una mezza di acqua. Ognuno barattava secondo i suoi gusti, ma a pensarci adesso nessuno controllò le etichette. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.