Vai al contenuto

Global Insight: l'Alfa negli USA dal 07...


Messaggi Raccomandati:

sul corriere della sera del 6 gennaio a pagina 25:

"....stando alle previsioni della società di ricerche Global Insight che ha appena pubblicato 1 studio sugli scenari futuri dell'auto in Nord America... tra le aziende monitorate, appare per la prima volta anche la Fiat.... spunta con una piccola quota (6295 vetture) nel 2007, per poi passare a 20.856 unità vendute nel 2008. Probabilmente gli analisti ritengono che fra 3 anni sarà risolto il rebus del ritorno dell'Alfa Romeo. Anche su queste ipotesi pesano i rapporti con GM..."

Avete letto l'articolo integrale ? Quindi anche loro parlano del 2007, (con numeri fin troppo precisi...!)

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ed e' una operazione indipendente da GM....anche se si possono essere tra i tanti anche aziende che attualmente sono concessionari saab o cadillac interessate a vendere alfa romro su spazi apositi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Solo che gli analisti credono che alfa debuttera' solo con le sportive per cui i numeri sono piuttosto limitati....mentre alfa intende debuttare con una gamma completa......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che il mercato Yankee apprezzerà i prodotti "Tipici" Alfa.

Se poi saranno posti ad un equo prezzo sarà molto molto interessante come mercato, forse piu' di quello italiano...... (magari non come numeri ma come margine di guadagno).

Chissà nel 2007 che cambio ci sarà magari a 2 dollari per un euro... (fatti amari per le case europee mentre saremmo invasi da Hummer Mustang e tutto cio' a stelle e strisce!!!)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono ne un economista ne uno adetto ai lavori.

Ma penso che se si vuole competere ad alti livello è necessario la presenza nel mercato Nord-Americano.

Ricordiamo che negli States l'Alfa è tutt'ora apprezzatissima nonostante non ci sia mercato.

In molti conoscono il marchio e il Duetto sepur antiquato è ancora venerato.

Giustamente L'alfa prima di buttarsi in un nuovo mercato deve mettere a posto la rete di vendita europea che fa acqua dappertutto ma il 2007 è ancora lontano...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Non sono ne un economista ne uno adetto ai lavori.

Ma penso che se si vuole competere ad alti livello è necessario la presenza nel mercato Nord-Americano.

Ricordiamo che negli States l'Alfa è tutt'ora apprezzatissima nonostante non ci sia mercato.

In molti conoscono il marchio e il Duetto sepur antiquato è ancora venerato.

Giustamente L'alfa prima di buttarsi in un nuovo mercato deve mettere a posto la rete di vendita europea che fa acqua dappertutto ma il 2007 è ancora lontano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
e spero che Autopareri sarà li per il debutto :wink:

pensa che io ad autopareri lo auguro anche per il debutto della lancia negli usa!!!!

quindi.... lunga vita ad autopareri :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.