Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao, vorrei sapere dove posso trovare una lista dei vari accessori per il korando, pure io avendo un cane mi farebbe molto comodo il fascione.

Grazie

Icemanpoz, non ho trovato granchè per ora. E anch'io avevo chiesto a Pit dettagli sulla protezione 3M che aveva installato.

Un saluto

Alex963

Link al commento
Condividi su altri Social

Icemanpoz, non ho trovato granchè per ora. E anch'io avevo chiesto a Pit dettagli sulla protezione 3M che aveva installato.

Un saluto

Alex963

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono a 3.700 km .... i consumi sono ancora un po alti 9/10 Km L ... aspetto il fantomati aggiornamento dei 5.000 per vedere se scendono .... Sono soddisfattissimo della vettura , non mi ha dato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti (finestrini .... spie) ... l'ho ritirata a sett , magari certi problemi li avevano gia risolti .... In compenso (visto che non ho gia speso troppo :-( ...) ho messo il navigatore ... Clarion .... a mio parere sta molto bene, ho mantenuto tutti i comandi al volante e le prese USB e AUX originali ...... allego (se ci riesco) foto

dscn5140cu.jpg

dscn5141k.jpg

Modificato da J-Gian
rese visibili le foto

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

dscn5140cu.jpgdscn5140cu.jpgIo sono a 3.700 km .... i consumi sono ancora un po alti 9/10 Km L ... aspetto il fantomati aggiornamento dei 5.000 per vedere se scendono .... Sono soddisfattissimo della vettura , non mi ha dato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti (finestrini .... spie) ... l'ho ritirata a sett , magari certi problemi li avevano gia risolti .... In compenso (visto che non ho gia speso troppo :-( ...) ho messo il navigatore ... Clarion .... a mio parere sta molto bene, ho mantenuto tutti i comandi al volante e le prese USB e AUX originali ...... allego (se ci riesco) foto

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dscn5141k.jpgdscn5140cu.jpg

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tutto, finito 1.200 cicale .... (navi 899 ... mascherina .... fissaggi ... interfaccia comandi al volante e adattamento prese usb e aux originali) .... avevo visto anche altre 3 marche un pelino più eco (250/300 fave in meno) ma avevano una gestione dei file mp3 (quelli che uso di +) piu brutta esteticamente, mostravano solo il nome dei file e non le info tag varie .... il pannello video poi è decisamente migliore . Su quella fascia c'è anche pioneer ma il modello equivalente stava uscendo di produzione e nn è ancora stato sostituito. Molto bello anche il bluetooth, con recupero della rublica dal telefono. Poi ci sono Kenwood e Alpine , ma li si sale di altre 200 cicale. Se volete vedere le specifiche del mio ... cercate Clarion NX501E

Ciao Roberto, sono molto interessato perchè lo volevo mettere anche io..

Senti per la mascherina come hai fatto? se l hai presa te dove? e quanti pollici è il navigatore? altra domanda che sul sito non viene specificato, che navigatore gps è? proprietario clarion? non è tom tom o etc??

Grazie per le info ;)

Modificato da folletto61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.