Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve, sono finalmente possessore di una Classy GPL ed ho un paio di dubbi:

- A volte quando giro il volante e spesso su terreno accidentato (Le strade di Roma sono praticamente una unica buca) sento un rumore come se qualcosa sbattesse all'interno del cruscotto, nella parte superiore sinistra,

- A volte, all'accensione del motore, sembra che i gas di scarico entrino nell'impianto di areazione (non so se è una impressione, la macchina è ancora nuova e gli odori all'interno dell'abitacolo sono comunque abbastanza forti)

- Mi consigliate di fare un controllo liquidi o proseguo fino al tagliando ? ho circa 1500 Km. al momento

In pratica: la porto a far vedere o è tutto regolare e dormo tranquillo ?

P.S. Fino a quanto spingere sull'acceleratore ? Il rosso parte a 6000 giri ma non l'ho mai portata oltre i 3200 a parte in prima che è decisamente 'corta'

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho seriamente intenzione di prendere a settembre il Korando (versione GPL) e volevo avere qualche feedback da qualcuno

che già lo possiede, intendo la versione a gas!!

Mi piacerebbe che qualcuno mi parlasse un po' dei consumi, costo tagliandi, della dotazione (visto che la versione non è personalizzabile)...

.....pregi, difetti.......insomma quante più informazioni riesco a ricavare meglio è!!!

Spero proprio che qualcuno mi risponda!!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! Ultimamente la mia korando ha dei problemi al cambio automatico, a volte rimane in V marcia e nemmeno provando a mettere in manuale e rimettendo poi l'automatico si riesce a sbloccare il cambio. L'unica soluzione per ora è che quando capita, spengo e riaccendo la macchina e a questo punto il cambio funziona correttamente.

A qualcuno è capitato?

ciao

succede anche a me ogni tanto che si incarta il cambio, fatti fare un aggiornamento alla centralina del cambio vedrai che poi andrà meglio

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.