Vai al contenuto
  • 0

Consigli prima auto!


Pido

Domanda

So di essere generico ma non so veramente su che dettagli creare dei particolari per diminuire la ricerca xD Dovrei scegliere la mia prima auto e vorrei che avesse dei buoni interni e una forma un po' sportiva ( ma non che faccia i 200 all'ora per forza ). Ah e siccome abito a milano sarebbe meglio se fosse Euro4. Con queste caratteristiche che modelli di macchine vi vengono in mente che possa prendere usata quindi modelli vecchi di 5-6 anni?? Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un po' di parametri da specificare per aiutarti nella scelta:

- budget per l'acquisto;

- tipo di utilizzo dell'auto (che tipo di tragitti fai/faresti, su che tipo di strade, eccetera);

- esigenze di spazio relative a persone e bagagli da trasportare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eh budget intorno ai 4 mila euro.

utilizzo mm la userei una decina di volte all'anno in autostrada per fare 300 km e il resto strade di città a milano, tangenziale.

spazio no non me ne frega niente del bagagliaio, per le persone da portare l'importante è che sia omologata per portare 5 persone, poi che i 3 dietro eventualmente rischino piaghe da decubito non mi interessa molto ahaha

Grazie per la risposta!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei su qualcosa di contenuto. Non rischierei di prendere un'auto con troppi km e/o cilindrate elevate per stare nel budget, salvo poi rischiare di avere costi di gestione ordinaria e straordinaria insostenibili.

Dopo una rapida ricerca su autoscout mi sono convinto che la scelta possa ricadere su:

- Hyundai Coupé se ti bastano 4 posti buoni.

- Un'utilitaria messa giù bene con motori e/o assetti sportiveggianti, tipo Punto Sporting, Grande Punto 3p., Peugeot 206, Seat Ibiza. A me piace molto anche la Ypsilon coi 16'' :).

- Una C 3 porte con qualche velleità da sportiva alias 147, C4 Coupé, Megane.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.