Vai al contenuto

Agnelli su Quattroporte...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Non so nulla di preciso sulle condizioni di salute di Berluska, è stato uno di noi che ha ipotizzato che avesse qualche problema visto che è da giorni che non si fa vedere. Cmque nel '97 ebbe un cancro al colon credo.

Ti ringrazio per avermi appoggiato sai non era la politica che mi interessava ma solo un po' di serietà non si può scherzare con le malattie e augurarle a chi odi. Io come già detto ho perso la mamma il 26 di maggio e ancora soffro al pensiero di come ha sofferto e in quei giorni se fosse stato legale avrei anche fatto una iniezione pur di non vederla così. Quindi dico piano con le caxxate in fondo siamo tutti uguali di fronte alla malattia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appunto esiste da un anno, non ai tempi del capitolato di gara, e comunque non è B7 e superiori come richiesto dal capitolato.

2 anni fa non c'erano italiane blindate B6, ma un anno fa SI.... allora cosa aspetta ?? e non mi dire della differenza tra B6 e B7...

perchè la sua classe s bianca targata MI che blindatura ha ?? B7 ?? Manco per sogno !!! e poi ha oltre 10 anni (facevano BLINDATE B7 all'epoca ??)...

è una VERGOGNA !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Appunto esiste da un anno, non ai tempi del capitolato di gara, e comunque non è B7 e superiori come richiesto dal capitolato.

2 anni fa non c'erano italiane blindate B6, ma un anno fa SI.... allora cosa aspetta ?? e non mi dire della differenza tra B6 e B7...

perchè la sua classe s bianca targata MI che blindatura ha ?? B7 ?? Manco per sogno !!! e poi ha oltre 10 anni (facevano BLINDATE B7 all'epoca ??)...

è una VERGOGNA !

...quando Autopareri era ancora baby... :wink:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=203

Link al commento
Condividi su altri Social

preoccupati della tua di posizione.... caro signor censore delk forum....

evita se possibile interventi a sproposito....... la discussione prima che arrivassi era di un certo interesse....

Un vecchio adagio diceva: "Non fermarti a parlare con gli imbecilli, la gente potrebbe non distinguerne la differenza". Ragion per cui salterò a piè pari ogni tuo intervento, come sempre fuori luogo e mal piazzato. E visto che mi dai ancora del censore, non chiuderò il topic perché ho notato la volontà da parte di tutti (tranne uno) di evitare una simile discussione.

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che al di là delle manifestazioni di scarso rispetto (a parer mio) di qualcuno e delle intemperanze di qualcun altro, quà si deve parlare di Quattroporte? E che se ne parli. Credo che tutti siamo maggiorenni e vaccinati per poter andare "oltre"...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che al di là delle manifestazioni di scarso rispetto (a parer mio) di qualcuno e delle intemperanze di qualcun altro, quà si deve parlare di Quattroporte? E che se ne parli. Credo che tutti siamo maggiorenni e vaccinati per poter andare "oltre"...

ti dirò, mi ero fatto dei problemi sull'opportunità di aprire il topic dato che foto e notizie erano legate ad un evento che cmq sia non è piacevole ma pensavo che ci saremmo soffermati sull'auto e non si sarebbe andati oltre... la prossima volta non aprirò un altro topic del genere...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che al di là delle manifestazioni di scarso rispetto (a parer mio) di qualcuno e delle intemperanze di qualcun altro, quà si deve parlare di Quattroporte? E che se ne parli. Credo che tutti siamo maggiorenni e vaccinati per poter andare "oltre"...

ti dirò, mi ero fatto dei problemi sull'opportunità di aprire il topic dato che foto e notizie erano legate ad un evento che cmq sia non è piacevole ma pensavo che ci saremmo soffermati sull'auto e non si sarebbe andati oltre... la prossima volta non aprirò un altro topic del genere...

Sinceramente ho sperato che, come dice il Fusi, come maggiorenni e vaccinati, fossimo in grado di non scadere e di gestire questa discussione di cui tu, Fulvio, non puoi prenderti nessuna colpa. Invito per l'ennesima volta a ritornare sui binari dell'auto, la Quattroporte, e sulla blindatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invito per l'ennesima volta a ritornare sui binari dell'auto, la Quattroporte, e sulla blindatura.

Infatti sarebbe interessante sapere a chi si appoggia Maserati per gli allestimente blindati che non possono mancare su un'auto simile (anche ad altissimo livello).

Sicuramente Maserati non li curerà direttamente come le case tedesche, ma visto il targhet al quale si rivolge saranno sicuramente previsti.

Sono finiti i tempi in cui si acquistava una vettura e sucessivamente si portava in carrozzeria a "far blindare".

Negli anni 70/80 a Milano le supercar si acquistavano da Achilli Motors e poi si portavano alla Carrozzeria Pavesi che le personalizzava o le blindava secondo le esigenze.

E le esigenze potevano essere anche "folli".

Uno dei fratelli Pavesi mi raccontò che circa 20/25 anni fa (il tempo è passato e quindi si può raccontare) personalizzò una Rolls Corniche per il colonnello ( c minuscolo :wink: ) Muammar Gheddaffi.

Oltre alla blindatura volle un accessorio "particolare" per la sua sicurezza; il sedile del passeggero doveva comprendere l'espulsione automatica come quello di un caccia.

Venne accontentato :shock:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto esiste da un anno, non ai tempi del capitolato di gara, e comunque non è B7 e superiori come richiesto dal capitolato.

2 anni fa non c'erano italiane blindate B6, ma un anno fa SI.... allora cosa aspetta ?? e non mi dire della differenza tra B6 e B7...

perchè la sua classe s bianca targata MI che blindatura ha ?? B7 ?? Manco per sogno !!! e poi ha oltre 10 anni (facevano BLINDATE B7 all'epoca ??)...

è una VERGOGNA !

...quando Autopareri era ancora baby... :wink:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=203

Grazie !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Recentissime dichiarazioni del ministro degli interni tedesco sulle gare di appalto:mi viene da vomitare se penso che in un futuro la polizia tedesca potrebbe guidare una fiat o una skoda invece di macchine fatte da operai tedeschi (bmw). 8)

:lol:

... in queste fabrica sono quasi tutti emigrati, tempo fa o letto che ne le fabrica Mercedes molti sono de la Turkia....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.