Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi...è da un pò che vi leggo, ovvero da quando ho deciso di prendere una bella ASX 4WD Intense Panoramic !

Anche io sonon toscano e ho sentito diverse concessionarie e sentito le cose più strane ! certi concessionari non meritano di stare sul mercato....ma se poi qualcuno va da loro e ci compra l'auto non ci possiamo lamentare ! La mia A3 ha avuto valutazioni da 7500 euro fino a 10000....mi è stato detto che sulla ASX non si facevano sconti da listino....e poi dove l'ho presa mi ha fatto il 6 !

Io alla fine l'ho presa a Lucca, dalla conce ufficiale che trovi sul sito mitsu...

Dimenticavo...colore grigio scura, ordinata a Natael...e in settimana vado a ritirarla !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi...è da un pò che vi leggo, ovvero da quando ho deciso di prendere una bella ASX 4WD Intense Panoramic !

Anche io sonon toscano e ho sentito diverse concessionarie e sentito le cose più strane ! certi concessionari non meritano di stare sul !

In Toscana soprattutto ti quoto al 101%....fanno dei "giochetti" da vergognarsi !

infatti la prossima macchina preferisco fare 300km ma non la prendo qui da me se l'affare non si fa un 2 !

Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine: 15/09/10

Data prevista consegna:dicembre 2010

Data ritiro:19/02/2011:pen:

Modello:Intense panoramic 1600 benzina

Colore:bianco

Optional: Paracolpi Portiere(regalo vista l'attesa)

Prezzo:21500

Sconto:1700

Permuta:no

Provincia di acquisto:Firenze

Link al commento
Condividi su altri Social

In Toscana soprattutto ti quoto al 101%....fanno dei "giochetti" da vergognarsi !

infatti la prossima macchina preferisco fare 300km ma non la prendo qui da me se l'affare non si fa un 2 !

Ciao essendo toscano anche io di Pontedera, mi puoi specificare meglio i giochetti che dici? visto che sono intenzionato ad acquistare asx?? Ti ringrazio

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao essendo toscano anche io di Pontedera, mi puoi specificare meglio i giochetti che dici? visto che sono intenzionato ad acquistare asx?? Ti ringrazio

ciao

partiamo dal presupposto che se hannno un modello in voga ti trattano come pellai...

"la vuoi ? il prezzo è questo...no sconto..se non la prendi te...pace la prende un altro"

"hai un usato....ok...valutazione 4ruote -30% se non ti va bene e altrove ti danno di più vai pure"

se questo è il modo di trattare la gente (riscontrato con almeno 2 marchi famosi)....siccome però lo sanno che soprattutto qui a Firenze certi tipi di macchine le trovi solo da loro....ti tirano il collo...

per non parlare poi delle auto aziendali....quando vai a chiederle te...non ci sono mai....se ti manda l'amico dell'amico...appaiono come funghi....

lasci un numero per esser richiamato su un auto in rientro che t'interessa....chiamato mai!!!

questo in linea massima...

su Mitsubishi non ho mai trattato...però possi dirti come mi ha trattato uno dei piu grossi rivenditori di tale marchio in zona firenze e provincia.

L'anno scorso ho comprato la macchina nuova...e tra quelle che m'interessava c'era anche la kia sportage (quella vecchia) ...c'era un'offerta discreta (buoni i prezzi auto non sono mai!) sulla versione 2wd e volevo vedere se si raccattava qualcosa anche sul modelloe 4wd.

Arrivo in conce con la mia compagna a piedi (lo sottolineo e poi capirete perchè)....

dopo 20 minuti che aspettavo con il venditore a scaccolarsi dietro il pc....(nel frattempo almeno mi guardavo la macchina a modino)...

questo esce ..con l'aria stanca....mi guarda e zitto...

al che io "buongiorno...ho saputo dell'offerta sulla kia vorr...."

non arrivo alla parola vorr..e questo "no no...noi non ritiramo usato su questa offerta"

"scusi ma io non ho usato"

riposta "è uguale...e cmq ci vuole troppo tempo per averla"....

naturalmente la kia è rimasta li e mi son comprato un'altra marca altrove....

provato a girare fuori Firenze e soprattutto fuori toscana....il trattamento cambia dal giorno alla notte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfogo in questo spazio forum. Già avevo censito la mia ASX 1.6 Intense Panoramic benzina, con arrivo previsto a feb\marzo 2011. Ho telefonato in concessionaria stamattina e mi hanno comunicato - ahimè - che, data l'eccessiva richiesta della nostra, devo aspettare fino ad Agosto ed oltre!!!:(r:(r Addirittura, non so se è vero, mi hanno detto che la Mitsubishi ha aperto un nuovo stabilimento in Thailandia per produrre più ASX!

Sta di fatto che questo venerdì mi rechero in concessionaria per discutere la cosa: avere indietro la caparra, aspettare ad agosto (con qualche accessorio in più spero),contrattare un'altra auto della conc. oppure mandarli a quel paese!!

Accidenti, non me l'aspettavo proprio!

Spero che gli altri lettori del forum che aspettano non siano incappati in questa mancanza di professionalità.

Vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bondì, non vorrei essere nei tuoi panni.....quando hai stipulato il contratto di acquisto?? da quello che so anche leggendo lla rubrica su Al Volante, dopo 90 giorni e la macchina non è arrivata puoi recedere, non so se anche ricevendo la caparra o meno.

Vai dal conc e pretendi la consegna prevista se non arriva riprenditi i tuoi soldi e vai da un altro, impossibile che tu debba aspettare 8 mesi per una macchina. Vacci deciso che rivuoi i tuoi soldi e vai da altro conc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfogo in questo spazio forum. Già avevo censito la mia ASX 1.6 Intense Panoramic benzina, con arrivo previsto a feb\marzo 2011. Ho telefonato in concessionaria stamattina e mi hanno comunicato - ahimè - che, data l'eccessiva richiesta della nostra, devo aspettare fino ad Agosto ed oltre!!!:(r:(r Addirittura, non so se è vero, mi hanno detto che la Mitsubishi ha aperto un nuovo stabilimento in Thailandia per produrre più ASX!

Sta di fatto che questo venerdì mi rechero in concessionaria per discutere la cosa: avere indietro la caparra, aspettare ad agosto (con qualche accessorio in più spero),contrattare un'altra auto della conc. oppure mandarli a quel paese!!

Accidenti, non me l'aspettavo proprio!

Spero che gli altri lettori del forum che aspettano non siano incappati in questa mancanza di professionalità.

Vi terrò informati.

Appoggio quanto detto da enricovale, riprenditi la caparra e vai da un altro concessionario. Magari facendo una ricerca in internet, su siti tipo autoscout, la trovi pure in pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.