Vai al contenuto

Fulvia,TT e Demel...


Guest T a u r u s

Per la Fulvia come la preferite? (riprendendo la domanda di Taurus)  

3 voti

  1. 1. Per la Fulvia come la preferite? (riprendendo la domanda di Taurus)

    • Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione limitata.
    • Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione di serie.
    • Con meccanica derivata dall'Alfa 148/Giulietta tra 36 mesi con produzione di serie(cioe' il nuovissimo pianale Compact nella versione sportiva sviluppata da Alfa con quadrilateri alti in entrambi i treni con passo accorciato).


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

......ci sono delle analogie apparenti tra le due storie per chi non lo conosce Demel e' stato l'ideatore e promotore della Audi TT in una epoca in cui non esisteva nessuna sportiva nel gruppo VW.....

Tra l'altro la vettura produzione avra' 150cv invece dei 140cv dichiarati al salone di Francoforte mantenendo sempre il peso dei 990kgr migliorando cosi' le prestazioni con un 0-100 in 8" netti e una velocita' massima nell'ordine dei 220km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

E colgo l'occasione per lanciare la propposta di un sondaggio per Fulvia....

Come la preferite?

-Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione limitata.

-Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione di serie.

-Con meccanica derivata dall'Alfa 148/Giulietta tra 36 mesi con produzione di serie(cioe' il nuovissimo pianale Compact nella versione sportiva sviluppata da Alfa con quadrilateri alti in entrambi i treni con passo accorciato).

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima arriva, meglio è.

Credo che se Lancia producesse altri modelli di nicchia e a tiratura limitata avrebbe l'occasione di rendere esclusivi alcuni stilemi e/o soluzioni tecniche in modo da poterle "rivendere" poco dopo sulla produzione di serie... rendendola così molto appetibile.

Sparo una proposta che potrebbe essere assurda:

perchè non farà anche una Fulvia HF (almeno 220cv) a tiratura limitatissima (diciamo 500 pezzi) sulla base della 147 con la relativa traz integrale... lo so, sarebbe diversa dall'originale, ma pensate che bel giocattolino con quel peso mosca... in fin dei conti il pianale c'è (e credo che sia anche ammortizzato...), la traz integrale ci sarà tra poco e il motore sarebbe il 5L turbo della Thesis.

Forse è il cervello che mi è andato in fumo dopo due giorni nostop a litigare con il SAS...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E colgo l'occasione per lanciare la propposta di un sondaggio per Fulvia....

Come la preferite?

-Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione limitata.

-Con meccanica derivata da barchetta tra 18 mesi con produzione di serie.-Con meccanica derivata dall'Alfa 148/Giulietta tra 36 mesi con produzione di serie(cioe' il nuovissimo pianale Compact nella versione sportiva sviluppata da Alfa con quadrilateri alti in entrambi i treni con passo accorciato).

...anche perché questa opzione mi sembra un pò lontana nel tempo

.....Con meccanica derivata dall'Alfa 148/Giulietta tra 36 mesi con produzione di serie(cioe' il nuovissimo pianale Compact nella versione sportiva sviluppata da Alfa con quadrilateri alti in entrambi i treni con passo accorciato).
Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che si faccia altrimenti come è messo adesso il marchio lancia è destinato a diventare un marchio di un pò di lusso del segmento B e nulla più.

Cmq già 18 mesi non sono pochi di attesa ma 36 sarebbe troppi anche se l'auto sarebbe veramente una meccanica allo stesso livello del resto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Anch'io sono favorevole all'opzione due: tra 18 mesi con meccanica derivata dalla Barchetta e produzione di serie. Se possibile, anche prima. Poi, ben vengano ulteriori evoluzioni su meccanica più raffinata. Ma quello che conta è che la Fulvia esca il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene...

anchio credo che la opzione 2 e la piu riuscita. E vero che il nuovo pianale sarà superiore, ma 36 sono veramente troppi...credo che la lancia ha bisogno della Fulvia, e soprattutto in edizione non limitata!!

ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado anch'io per la due, produzione di serie tra 18 mesi. Credo che la meccanica della barchetta sia all'altezza. Ma anche la proposta di Luxan è parecchio intrigante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.