Vai al contenuto

Tosodj forse è un concessionario di una marca tedesca?


Messaggi Raccomandati:

La domanda sorge spontanea...

Anche perché io sono un felice possessore di una nuova Ypsilon MJ 16V Platino e sono davvero molto molto soddisfatto di aver acquistato proprio questo modello, peraltro la MIA PRIMA AUTO ITALIANA.

Ho già guidato di tutto, auto francesi, auto tedesche e auto inglesi ma nessuna ha mai avuto il rapporto qualità/prezzo di questo modello, senza parlare della sua originalità nel design.

Quando il concessionario da cui mi sono servito per anni (BMW) ha visto mia moglie in giro con una Ypsilon, mi ha telefonato e mi ha detto: "Ma se le serviva un'auto per sua moglie perché non ha preso la Mini da noi?"

Sembra pazzesco ma i concessionari di marche straniere, oggi in Italia, sono davvero convinti, con molta superbia, che tutti i modelli italiani siano senza alcuna speranza di avere successo.

Quando, come in questo caso, esce un modello italiano che invece incontra i favori del pubblico, rimangono a dir poco turbati e sorpresi...

Chissà, forse l'accanimento con cui Tosodj semina ovunque topic critici nei confronti di un'auto che (lui) dice di avere comprato, si potrebbero semplicemente spiegare come una piccola "campagna di diffamazione" personale verso un ottimo modello che sta diventando una piccola spina nel fianco nella sua categoria, anche per i marchi stranieri... Non lo sapremo mai purtroppo.

Io personalmente ho -davvero- acquistato una nuova Ypsilon, pur non essendo per nulla un "italianofilo", tutt'altro, e non mi vergogno affatto di dire che ne sono totalmente soddisfatto, anche oltre le mie aspettative aggiungo.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

complimenti per l'obiettività!

se tutti gli italianofili e gli esterofili ogni tanto la considerassero (l'obiettività), sarebbe una buona cosa.

l'attaccamento ad un marchio è una cosa comprensibile e penso naturale, ma l'integralismo autobilistico, se mi permettete il termine, a volte è deleterio e miope.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento ovviamente chiamato in causa.

Sono possessore di una LANCIA YPSILON MJ PLATINO.

Avevo una Y LS 1.2 8v cambiata perchè facevo troppi km all'anno e mi costava troppo di benzina.

Purtroppo ho trovato la macchina un pò difettata...anche a detta del capo officina che l'ha vista e ha risolto alcuni problemi.

NON HO NEPPURE CONSIDERATO MARCHI TEDESCHI PRIMA DI PRENDERE LANCIA.

E MI CONSIDERO UN LANCISTA.

Purtroppo in questo forum c'è sempre qualcuno pronto a criticare e denigrare.

E non lavoro in un concessionario Lancia.

Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi so che non sono proprio affari miei ma sono un collega di tosodj...

Volevo solo confermare che aveva un Y, ha una ypsilon platino che ha qualche problema e al contrario di alcune persone giudica obbiettivamente alcuni problemi di un prodotto comunque valido.

ed è proprio lancista, tant'è che spesso io e lui abbiamo discussioni accese riguardo alle auto... :wink: :lol::D

non capisco le critiche che gli si muovono....visto che alcuni appassionati mercedes difendevano pure la classe A mentre questa si cappottava nella prova dell'alce... :idea:

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

beh la critica, se mai era una critica,..era all'integralismo automobilistico, e non a qlk in particolare. anzi ritengo le sue annotazioni sulla nuova Ypsilon interessanti..però , un po chetto maniacali...cmq giustificate visto il prezzo pagato.

cmq tanto per dire....io ci "mangio" col gruppo fiat....per cui...direi che sarei piu che felice che tutto andasse bene e si vendessero volumi notevoli di auto del Gruppo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio GhostDriver per il supporto....

Per Real: lo so, sono pignolo! amo la perfezione...anche se sulle auto è un pò dura trovarla...

Purtroppo i difetti sulla mia ci sono...ritengo giusto segnalarli...almeno per dovere di cronaca.

Real, visto che ci lavori in Fiat...non so con che funzione....certo è che gli assemblaggi Fiat potrebbe curarli un pò di più...si eviterebbero certe lamentele...

Cmq penso proprio che scriverò a Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.