Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte ricevute... purtroppo vedo che nella mia stessa situazione siamo in diversi. Non mi rimane altro che aspettare ancora un mese e mezzo prima della consegna. Nel frattempo continuo a leggere i vostri sempre interessanti post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, molto comodo nonostante il prezzo assurdo. Piuttosto ora sono alla ricerca di una soluzione intelligente per proteggere il bagagliaio.. i "vasconi" di plastica che ho visto non mi piacciono.. consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho girato un po' sui siti per accessori auto ma non ho trovato nulla di poco costoso e carino,poi ho provato a chiedere in Fiat e me ne hanno dato uno con il logo della Freemont per 70 euro che non sono pochi ma per la qualita' e la comodita' di piazzarlo fidati che sono ben spesi

Avrei speso meno con quelli da adattare ma questo invece arriva perfettamente al bordo e non lascia passare nulla che finisca nel doppio fondo del baule e tanto meno nei 2 sedili nascosti;)

Grazie per la risposta.

Ho un'altra domanda al volo..se si monta il DVD player sul padiglione, che fine fanno i comandi del clima per i posti posteriori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta.

Ho un'altra domanda al volo..se si monta il DVD player sul padiglione, che fine fanno i comandi del clima per i posti posteriori?

I comandi sono nel pannello al soffitto dove c'è il dvd da padiglione, identici a quelli senza dvd.In alcune foto non si vede perchè riportano il lettore dvd per versione senza clima posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, giovedi 24 sono andato in conce per il ritiro dell'auto e al controllo, l'antifurto volumetrico non funzionava, auto non ritirata provano a sostituire la centralina, forse martedi ritiro se non ci sono altri problemi. Urban 140 blu. :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

Sabato mattina ho ritirato il mio Awd Lounge bianco con Pack Video. Tutto O.K. la macchina è immacolata e non avevo dubbi visto la serietà del venditore. Avevo con me le mie gemelle perchè l'altro figlio e la mamma avevano un impegno. Quindi il primo test è stato per forza di cose sul Pack video che funziona a meraviglia peccato che non legga i formati Dvx come già segnalato sul forum. Quindi ritirata e fatto nel W.E circa 350 Km su ogni tipo di strada compresa la montagna poca città direi un 5 %. Per il momento mi posso dire pienamente soddisfatto. Il motore è adeguato e sufficientemente pronto. Sul cambio auto per il momento mi sento di sciogliere le riserve che avevo e secondo me migliorerà con l'uso, un certo effetto scorrimento è avvertibile ma se un pò aiutato con il piede e lo stile di guida cambia regolarmente con il motore in coppia e difficilmente sopra i 2.500/ 3.000 giri. Il Kick Down è a mio parere molto rapido. Confort di marcia come mi aspettavo e a 130 Km orari il motore gira a malapena a 2.100 giri. Consumo per il momento 6,8 Lt per 100 Km quindi la prima impressione è che non consumerà più del Phedra che avevo e tanto a me basta visto le maggiori prestazioni della vettura. Unico neo verificato per il momento è che accendendo i fari il monitor del Nav diventa poco luminoso e quindi poco leggibile. Che dire ... gran macchina !! Buon Freemont a tutti !! Ciao ;)

Modificato da MORMOREX
Link al commento
Condividi su altri Social

MORMOREX la luminosità del nav la imposti o in automatico o con la rotellina che gestisce anche la luminosità del cruscotto, di fianco a quella dell'assetto fari.

Io a oggi (360 km) fatti in misto di montagna, autostrada, città faccio 8lt/100km. Freemont 170cv 2WD Lounge. sono molto molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri Social

MORMOREX la luminosità del nav la imposti o in automatico o con la rotellina che gestisce anche la luminosità del cruscotto, di fianco a quella dell'assetto fari.

Io a oggi (360 km) fatti in misto di montagna, autostrada, città faccio 8lt/100km. Freemont 170cv 2WD Lounge. sono molto molto soddisfatto

Ti ringrazio della dritta. Al primo uso provo a sistemare. Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho girato un po' sui siti per accessori auto ma non ho trovato nulla di poco costoso e carino,poi ho provato a chiedere in Fiat e me ne hanno dato uno con il logo della Freemont per 70 euro che non sono pochi ma per la qualita' e la comodita' di piazzarlo fidati che sono ben spesi

Avrei speso meno con quelli da adattare ma questo invece arriva perfettamente al bordo e non lascia passare nulla che finisca nel doppio fondo del baule e tanto meno nei 2 sedili nascosti;)

Ciao, scusa quello che ti hanno dato è un tappeto rigido ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.