Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti! finalmente il 29 Dicembre mi sono seduto sulla Sporty!! Diciamo che ho dovuto ripiegare su di una colorazione diversa da quella ordinata...ma se volevo la macchina...beh.... Mi sono accontentato. Dopo oltre 10 mesi di attesa e le varie snervature..:(r:(r.... ho detto si e me la sono targata. Le prime impressioni sono buone( 1.6 gdi), ma proveniendo da un jtd 16v140cv...la trovo giustamente un po' fiacca e con consumi piu' alti rispetto alla mia precedente. Siamo sull'ordine dei 12,5 Km/lt (nel misto). In autostrada consuma qualcosa di piu'. Bene ragazzi! ora tocca a voi! in bocca al lupo! Ciao!! :idol::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti! Finalmente il 29 dicembre mi sono seduto sulla sporty!! Diciamo che ho dovuto ripiegare su di una colorazione diversa da quella ordinata...ma se volevo la macchina...beh.... Mi sono accontentato. Dopo oltre 10 mesi di attesa e le varie snervature..:(r:(r.... Ho detto si e me la sono targata. Le prime impressioni sono buone( 1.6 gdi), ma proveniendo da un jtd 16v140cv...la trovo giustamente un po' fiacca e con consumi piu' alti rispetto alla mia precedente. Siamo sull'ordine dei 12,5 km/lt (nel misto). In autostrada consuma qualcosa di piu'. Bene ragazzi! Ora tocca a voi! In bocca al lupo! Ciao!! :idol::idol:
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho risolto,come?

Il 23 dicembre avevo chiamato il conce dicendo che se dopo le feste non fosse arrivata la macchina avrei disdetto tutto e ripreso la mia.

Oggi ci sono andato e mi ha detto che per fine mese avrebbero consegnato,ma comunque ancora il telaio non mi era stato assegnato,quindi se dal momento che ti assegnano il telaio passano dai 15 ai 20 giorni per la consegna,secondo me e' impossibile che consegnano la mia macchina per fine mese.

Poi ne ho vista una esposta e gli ho chiesto che tipo era,era una active bianca 1600 benzina con sensori di parcheggio e bluetoote (o come cavolo si scrive) prezzo chiavi in mano 21700,la mia era una class bianca 1700 diesel con tettino prezzo 26000.

Considerando la notevole differenza di prezzo,considerando la poca differenza di prezzo tra la benzina e il diesel,considerando che potrei metterci con 2000 euro l'impianto a gas e considerando che ci faccio circa 12000 km l'anno ho deciso di prenderla,venerdi la ritiro.

Bene Bene!! Allora tanti auguri per la tua Sporty! Esattamente....quando l'avevi ordinata la tua class?? Il 1.6 va bene... ma se vuoi fare dei sorpassi....beh... ci devi pensare qualche minuto prima..... ai bassi regimi e' lenta e se vuoi farla andare devi sfondare l'accelleratore. Diciamo che (per rinuncia) ti invita ad andar tranquillo. Ciao e good luck!

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene!! Allora tanti auguri per la tua sporty! Esattamente....quando l'avevi ordinata la tua class?? Il 1.6 va bene... Ma se vuoi fare dei sorpassi....beh... Ci devi pensare qualche minuto prima..... Ai bassi regimi e' lenta e se vuoi farla andare devi sfondare l'accelleratore. Diciamo che (per rinuncia) ti invita ad andar tranquillo. Ciao e good luck!

io l'avevo ordinata alla fine di agosto ma il conce l'aveva in ordine da febbraio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. E' un po' che non scrivo.

Io avevo ordinato kia 1.7 td class bianca a fine aprile 2011 e ho disdetto i primi di settembre e ho scelto Captiva 2.2 td bianca. Non avrei potuto fare scelta migliore sono soddisfatto (consegna solo 12 gg 7 posti e un gran motore media consumi rispettabile vista la cilindrata 13 km/l).

Vorrei solo chiedere, se esistesse in Italia qualche isolato possessore di kia sporty 1.7 td, quanto consuma in media (km percorsi con un litro di gasolio) ? Ho sentito dire che fa 14 km/l.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. E' un po' che non scrivo.

Io avevo ordinato kia 1.7 td class bianca a fine aprile 2011 e ho disdetto i primi di settembre e ho scelto Captiva 2.2 td bianca. Non avrei potuto fare scelta migliore sono soddisfatto (consegna solo 12 gg 7 posti e un gran motore media consumi rispettabile vista la cilindrata 13 km/l).

Vorrei solo chiedere, se esistesse in Italia qualche isolato possessore di kia sporty 1.7 td, quanto consuma in media (km percorsi con un litro di gasolio) ? Ho sentito dire che fa 14 km/l.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,scusatemi ma sono nuovo del forum.

Mi presento:mi chiamo Massy e ho ordinato alla fine del mese scorso :D una kia sportage 1.7 class con tetto e navigatore.

Volevo farvi 2 domande:

Qualcuno sa se sono un po migliorati i tempi di consegna o devo aspettare una vita:pen:????

Essendo la macchina dotata di bluetooth (come ben sapete sia chiaro...)c'è qualche problema con la configurazione con

l'iPhone????

Grazie a tutti in anticipo

CIAO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.