Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

lo sai che non ci avevo pensato !

Allora aspetto anche io, poi chiedo al venditore il colore esatto della plastica . . . anche se credo che sia uguale per tutti, le foto non dicono mai il vero, cambiano i colori ;)

Appena ho novità posto il tutto qui ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sai che non ci avevo pensato !

Allora aspetto anche io, poi chiedo al venditore il colore esatto della plastica . . . anche se credo che sia uguale per tutti, le foto non dicono mai il vero, cambiano i colori ;)

Appena ho novità posto il tutto qui ;)

Ok facciamo così, teniamoci aggiornati...:roll: ... ho visto che sei interessato anche ai "parasportelli" , tienimi aggiornato anche su quelli:thx:

ma quando ti arriva ??

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok facciamo così, teniamoci aggiornati...:roll: ... ho visto che sei interessato anche ai "parasportelli" , tienimi aggiornato anche su quelli:thx:

ma quando ti arriva ??

Io ho letto che questi NAVI cinesi, hanno un display da 7 " ma il vano dove viene alloggiato il dispositivo in realtà è poco piu' piccolo (sembrerebbe essere un 6,5" o simile), quindi ci potrebbero essere problemi nell'installare questa parte after market, forse si renderà necessario rifilare qualcosa sulle plastiche... dove non saprei... tutto a rischio di chi le compra... io ho preso il NAVI originale per togliermi da ogni inghippo e paraonie di montaggio, compatibilità, garanzia, ecc...(certo a caro prezzo...pero' dovrebbe valere la pena). Non vedro' i DVD o i film in TV sul mio NAVI direttamente, ma pazienza... non credo che l'auto serva per questo... (ovviamente è un mio parere), almeno che non parcheggi per ore giusto per il gusto di vederti il film in TV o sul tuo DVD : )

Ad ogni modo potrei sempre un domani comprare un piccolo HDD esterno o un dispositivo con uscite video - AUX e connetterlo direttamente al NAVI di serie, ... credo potrei risolvere cosi questa cosa... ma al momento non ci penso.

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok facciamo così, teniamoci aggiornati...:roll: ... ho visto che sei interessato anche ai "parasportelli" , tienimi aggiornato anche su quelli:thx:

ma quando ti arriva ??

Se sono di parola, al PC della concessionaria risultava il 28 di Febbraio :mrgreen: . . . pensa che io la ho ordinata il 26 di Gennaio:-)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho letto che questi NAVI cinesi, hanno un display da 7 " ma il vano dove viene alloggiato il dispositivo in realtà è poco piu' piccolo (sembrerebbe essere un 6,5" o simile), quindi ci potrebbero essere problemi nell'installare questa parte after market, forse si renderà necessario rifilare qualcosa sulle plastiche... dove non saprei... tutto a rischio di chi le compra... io ho preso il NAVI originale per togliermi da ogni inghippo e paraonie di montaggio, compatibilità, garanzia, ecc...(certo a caro prezzo...pero' dovrebbe valere la pena). Non vedro' i DVD o i film in TV sul mio NAVI direttamente, ma pazienza... non credo che l'auto serva per questo... (ovviamente è un mio parere), almeno che non parcheggi per ore giusto per il gusto di vederti il film in TV o sul tuo DVD : )

Ad ogni modo potrei sempre un domani comprare un piccolo HDD esterno o un dispositivo con uscite video - AUX e connetterlo direttamente al NAVI di serie, ... credo potrei risolvere cosi questa cosa... ma al momento non ci penso.

Le autoradio da noi postate arrivano già corredate di plancia, pertanto basta togliere quella originale, allacciare i cavi plug and play e montare il tutto, ho anche trovato una guida di installazione fotografica.

eccola . . . (si riferisce ad un modello senza plancia da sostituire ed inserire in quella originale)

72419446.jpg25800343.jpg

48020185.jpg21661346.jpg

73255966.jpg13936711.jpg

90987054.jpg32686848.jpg

50791267.jpg57747129.jpg

97293024.jpg61532819.jpg

44265972.jpg39958253.jpg

50545746.jpg57594498.jpg

trovato a questo link:

Google Traduttore

. . . spero di aver fatto cosa gradita ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la mia richiesta per chi è possessore del NAVI originale:

Per chi ha il NAVI di serie:

0) Potete postare delle foto del NAVI, cosi almeno vedo esteticamente come si presenta ? Anche acceso con le varie grafiche video...

1) con la chiavetta USB inserita, i titoli delle canzoni ed altro si leggono direttamente sul display del NAVI ?

2) Max capacità supportata dalle chiavette USB ?

2) A proposito del NAVI, che risoluzione ha il display LCD ? è un HD ? L'interfaccia grafica è gradevole ed il touchscreen è funzionante perfettamente ?

3) La retrocamera che Ve ne pare ? Le immagini a video sono nitide anche di sera ? Compare quella specie di "griglia colorata" che definisce la distanza tra la tua macchina e quella presente sul retro ... ? come funziona nello specifico ?

4) Avete provato fonti video esterne collegabili al NAVI tramite il cavo Aux ?

grazie mille per la disponibilità
:lol:

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Le autoradio da noi postate arrivano già corredate di plancia, pertanto basta togliere quella originale, allacciare i cavi plug and play e montare il tutto, ho anche trovato una guida di installazione fotografica.

eccola . . . (si riferisce ad un modello senza plancia da sostituire ed inserire in quella originale)

72419446.jpg25800343.jpg

48020185.jpg21661346.jpg

73255966.jpg13936711.jpg

90987054.jpg32686848.jpg

50791267.jpg57747129.jpg

97293024.jpg61532819.jpg

44265972.jpg39958253.jpg

50545746.jpg57594498.jpg

trovato a questo link:

Google Traduttore

. . . spero di aver fatto cosa gradita ;)

Ottima guida sicuramente... mamma mia c'e' da smantellare un cruscotto...

Ripeto, io ero molto tentato ad acquistare queste parti after market by china, ma vedendo alcune esperienze in giro sia sul web che dal vivo (da amici), un po mi sono ricreduto.

Non per spaventare nessuno ma... un mio amico ha una RAV4 ed ha acquistato un Navi da un sito italiano (ma il navi era cinese), ha aspettato 1 mese prima della consegna, l'ha pagato quasi 600 euro. La prima volta gli è arrivato con il lettore DVD che non funzionava, la seconda volta i tastini si scolorivano magicamente e le plastiche erano un po scarsette al tatto, la terza volta è stato piu' fortunato e pare si sia sistemato tutto, ma tra spese di spedizione e tempi di attesa non so...

Mio fratello, ha un Mitsubishi Outlander, ha acquistato un navi cinese tempo fa, ma ha il microfono bluetooth che funziona male (il vivavoce si sente molto male) e non si è sognato di rispedirlo in fabbrica, altrimenti sai che costi.... ha pure il DTV integrato mai usato.... mah !

Boh, alla fine sarà fortuna (come ogni cosa), sarà per scelta personale, ma spero che il NAVI di serie non faccia scherzi... :(r:(r:(r

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sono di parola, al PC della concessionaria risultava il 28 di Febbraio :mrgreen: . . . pensa che io la ho ordinata il 26 di Gennaio:-)

Che cu..:muto: Comunque la radio che ti dicevo mi ha detto il ventitore è grigio scura.. Ciao.8-)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a TUTTI, domanda....ma con il cavo in dotazione per ipod posso visualizzare un video sul sistema di navigatore di serie? Oppure serve un cavo av apposito?

La presa AUX in è anche video?

grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti che mi darete

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sporty, penso che con il navi di serie sei in una "botte di ferro", almeno per l' assistenza e garanzia. Semmai qualche problemino in più per aggiornare le mappe.:pen:

Per il discorso delle cinesate, Il DVD e TV sarebbero come intrattenimento "moglie e figlia", non certo per il guidatore, anche se magari, qualche partita di coppa potrei seguirla ( fermandomi naturalmente!! ):razz::mrgreen:;)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.