Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

I km certificati sull'usato li danno in pochi, prendendo un'usato Mercedes First Hand hai la certificazione e la garanzia 24 mesi

Onestamente qualunque cosa dica un rivenditore fiducia meno di zero men che meno delle garanzie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so anch'io ma piuttosto che prenderla da un multimarche che si appoggia a delle assicurazioni farlocche preferisco spenderli da uno ufficiale, tanto i prezzi sono gli stessi. Sul discorso valutazione usato se vi presentate per l'acquisto di un nuovo riescono a raggiungere cifre incredibili fino a qualche anno fa, semplicmente perchè il nuovo è fermo e non hanno alternative per vendere qualcosa. Pensate solo che VW sul nuovo applica questi sconti GOLF 15%, Passat 16,5% e Tuareg 18,5%. In Ford per la Focus arrivano al 30%. Se hai la permuta ti supervalutano quella ovviamente. Ditemi voi quante Classe E restyling avete visto in giro da quando è uscita quasi un anno fa? A Bologna se ne vedono solo un paio e sono NCC....

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,

ho ritirato venerdì scorso, presso il MMV di Torino, la mia nuova Lancia Thema aziendale, 239 cv, nera, interno nappa bicolore, versione Executive 2013.

Determinante, per la scelta di questa vettura, il rapporto prezzo/prodotto ed allestimento: € 34.000 su strada.

Sono stati installati, come pneumatici invernali, i Pirelli Scorpion che, a livello di rumorosità con cerchio da 20', non fanno rimpiangere i Good Year Eagle F1 di primo equippaggiamento ed assicurano ottime prestazioni su neve e ghiaccio.

Le prime centinaia di Km non fanno rimpiangere la scelta: guida gradevole, ottima dotazione, gran confort e sicurezza, anche con la trazione posteriore.

Certo la linea non è proprio da Lancista quale sono: prima guidavo Thesis, anch'essa auto che si amava o meno, ma il "prodotto" indubbiamente c'è, anche se di concetto, origine e provenienza lontana.

A presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto.

In effetti quest'auto ha per me, solo due difetti (uno in reatà).

La linea discutibile perchè troppo americana.

Il cambio a sole cinque marce.

Sul primo punto il discorso è soggettivo; a me piace moltissimo e giusto ieri ho visto parcheggiate affianco una A6 e una Thema.

A livello di presenza l'A6 scompariva.

Sul secondo punto... all'epoca della commercializzazione c'era solo il pur buono NAG-5.

Ora è pronto lo ZF8hp che forse (sottolineo il forse) verrà in futuro montato...

Comunque, per me è troppo grossa ma se mi servisse un berlinone andrei di Thema o di XF. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che l'8 marce è regolarmente montato anche su Thema da parecchi mesi.

Però solo sulla versione V6 a benzina, ovvero escludendo la quasi totalità del mercato italiano e una grossa fetta di quello delle aziendali europee.

Ah, si si...

Stavo pensando solo ai naftoni, quando ho scritto.

Comunque il NAG-5 il suo dovere lo fa; l'otto marce aiuterebbe con i consumi e anche dal punto di vista dell'immagine.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scoperto che gli agenti di commercio hanno il 35% di sconto sulle Thema nuove.

Significa che una 190cv platinum te la porti via a 30.000€ scarsi. Mecojoni :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

salve ragazzi, sto cercando di scoprire qualcosina in più su quest'auto, sono interessato per un futuro acquisto.

Ho trovato la versione 190cv a km0, hi di voi la possiede? vorrei solo sapere i consumi reali l'intervalli di manutenzione ed il costo dei tagliandi.

Ho cercato di leggere tutte le 280 pagine, a quanto ho capito non presenta difetti ed è una macchina con motore affidabile, non la compro per rivenderla ma per conservarla per un decennio abbondante..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.