Vai al contenuto

nuova ypsilon - reinterpretazioni


Messaggi Raccomandati:

E bravo Nick! Vedo che mandarti a scuola è servito ;););)

E' il primo render che dà alla Ypsilon una sua collocazione, come l'hai disegnata tu non sembra affatto una "mini-Delta".

D'altronde non avendo photoshop, io non ho potuto fare miracoli...

Molto bella anche la finitura della calandra, è quella della Stilnovo vero?

La larghezza accentuata le dona molto e con pochi tocchi (cerchi, assetto, ecc...) sarebbe una perfetta HF.

E' troppo chiederti di rivedere il paraurti sulla falsa riga di quello che ho proposto io? Giusto per curiosità.

Tanto sono solo sogni grazie ai geni del design che lavorano in Lancia.

MA GUARDARE SUI BLOG/FORUM E IN RETE OGNI TANTO NO??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E bravo Nick! Vedo che mandarti a scuola è servito ;););)

E' il primo render che dà alla Ypsilon una sua collocazione, come l'hai disegnata tu non sembra affatto una "mini-Delta".

D'altronde non avendo photoshop, io non ho potuto fare miracoli...

Molto bella anche la finitura della calandra, è quella della Stilnovo vero?

La larghezza accentuata le dona molto e con pochi tocchi (cerchi, assetto, ecc...) sarebbe una perfetta HF.

E' troppo chiederti di rivedere il paraurti sulla falsa riga di quello che ho proposto io? Giusto per curiosità.

Tanto sono solo sogni grazie ai geni del design che lavorano in Lancia.

MA GUARDARE SUI BLOG/FORUM E IN RETE OGNI TANTO NO??

el Nino

Haha se veramente facessimo un minimo di grafica a "scuola", potrei fare molto meglio ;)

Sì la calandra è della Stilnovo, per il paraurti proverò... d'altronde se ho messo la calandra della A5 sportback alla Delta, niente mi è impossibile :mrgreen:

Oh, io uso un photoshop del 2000 eh!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Haha se veramente facessimo un minimo di grafica a "scuola", potrei fare molto meglio ;)

Sì la calandra è della Stilnovo, per il paraurti proverò... d'altronde se ho messo la calandra della A5 sportback alla Delta, niente mi è impossibile :mrgreen:

Oh, io uso un photoshop del 2000 eh!

Io sono un tuo sostenitore da quando ti ho incrociato sull'Ypsilonclub. Per me arriverai lontano perchè hai passione.

E se qualcuno lo mette in dubbio avvisami che lo tiro sotto in retromarcia...tanto qualche IDIOTA mi ha scrostato la vernice dal paraurti posteriore della Ypsilon fino al grezzo...niente di eccezionale perchè sono due strisce da un paio di centimetri, ma abbastanza da farmi frullare le balle...già che devo farlo sistemare, unisco l'utile al dilettevole, passo da Modena o da casa tua e il gioco è fatto.

E per il photoshop sei già messo bene, io ho un pc del '99 costantemente aggiornato che però ora chiede insistentemente di essere pensionato!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.