Vai al contenuto
  • 0

...Per chi chi critica sempre Audi...


Stefano73

Domanda

Da KW MOTORI

Le vendite della Audi sono cresciute del 3,7% nel 2003, raggiungendo quota 769.893 vetture. Lo ha reso noto oggi la casa automobilistica controllata dal gruppo Volkswagen. Per la casa di Ingolstadt si tratta del decimo record annuale consecutivo. Le esportazioni sono salite dal 67% al 69%.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che dire sono dati che si commentano da soli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Audi non è nata dall'unione di 4 marchi, ma era uno dei marchi della Auto Union, questa si formata da 4 prestigiose marche tedesche.

Audi in realtà è nata dalla mente di tal Horch, che dopo aver fondato una marca di auto che portava il suo nome, fu estromesso dalla propietà e fondò così un altro marchio chiamandolo nella traduzione latina del suo nome (Audi in latino significa "ascolta").

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' si, è proprio

posto styrano quello dove abiti tu....... almeno rispetto alla realtà nazionale

((( peraltro è strana anche la tua concezione della statistica)))

Bè di A3 se ne vendono sui 1500-2000 al mese basta vedere su 4 ruote la mia concezione di statistica nn è strana semmai è strana quella di persone che dicono che auto che hanno numeri bassissimi di vendita sn un successo.

..cmq qui non è molto strano rifletti il nord torino a parte (C'è solo un pò la mania delle porsche quello si)

Ho i dati davanti il gruppo fiat come provincia fa il 20,5%...media nazionale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' si, è proprio

posto styrano quello dove abiti tu....... almeno rispetto alla realtà nazionale

((( peraltro è strana anche la tua concezione della statistica)))

Bè di A3 se ne vendono sui 1500-2000 al mese basta vedere su 4 ruote la mia concezione di statistica nn è strana semmai è strana quella di persone che dicono che auto che hanno numeri bassissimi di vendita sn un successo.

..cmq qui non è molto strano rifletti il nord torino a parte (C'è solo un pò la mania delle porsche quello si)

Ho i dati davanti il gruppo fiat come provincia fa il 20,5%...media nazionale.

quante a 3 sono state vendute in tutto il 2003????

poi dividi per i mesi di commercializzazione e fai la media

non credevo fosse necessario spiegare l'aritmetica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quante a 3 sono state vendute in tutto il 2003????

poi dividi per i mesi di commercializzazione e fai la media

non credevo fosse necessario spiegare l'aritmetica

...in 1O MESI 2003 in europa 107.285 A3 + 17,45% (e il nuovo modello è in vendita da maggio.-giugno)....per fare un esempio TUTTA la Lancia 84.255 auto in 10 mesi...un pò di umiltà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quante a 3 sono state vendute in tutto il 2003????

poi dividi per i mesi di commercializzazione e fai la media

non credevo fosse necessario spiegare l'aritmetica

...in 1O MESI 2003 in europa 107.285 A3 + 17,45% (e il nuovo modello è in vendita da maggio.-giugno)....per fare un esempio TUTTA la Lancia 84.255 auto in 10 mesi...un pò di umiltà.

io ti ho chiesto quante a3 sono state vendute in italia nel 2003 ..... e siccome in listino mi pare che ci sia da aprile..... dividere il dato per 9 mesi

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quante a 3 sono state vendute in tutto il 2003????

poi dividi per i mesi di commercializzazione e fai la media

non credevo fosse necessario spiegare l'aritmetica

...in 1O MESI 2003 in europa 107.285 A3 + 17,45% (e il nuovo modello è in vendita da maggio.-giugno)....per fare un esempio TUTTA la Lancia 84.255 auto in 10 mesi...un pò di umiltà.

io ti ho chiesto quante a3 sono state vendute in italia nel 2003 ..... e siccome in listino mi pare che ci sia da aprile..... dividere il dato per 9 mesi

grazie

Bè sai io controllo nn come te cn quella quotazione della punto jtd in confronto cn la C3 ....innanzitutto è in listino da giugno...vendite effettive a regime dopo 3-4 mesi come tutte le tedesche ma ora nn solo dopo..cmq ad agosto 1000..a settembre 1800...poi nn ho da controllare (vatti a vedere 4 riote di dic e gen da solo)....quindi...1800 mica poche direi....in 9 mesi ( solo 3 mesi cn la nuova nn ancora a regime) solo 8.370 auto...a regime vedremo 1500 auto al mese mi sembra dai dati o no??

Cmq tanto tu obbietterai ma chi se ne frega....io i dati l'ho riportati poi ognuno fa le sue conclusioni in europa nel 2003 vende di più di tutta la produzione lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
compratevi le vostre schifezze tedesche pagandole milioni di euro x avere una A4 he è uguale ad una skoda Superb,fate pure se pensate siano delle OTTIME auto.

Cavolo BMW e Mercedes sono nettamente meglio

Allora preferirei un Hummer alla mia ALfa romeo cosi appena vedo una fila di auo parcheggiate ci passo sopra col bestione americano

nn x dirti nulla, ma x un difetto di produzione nella 166 di mio zio è partito un bullone ke ha spaccato la coppa dell'olio, l'olio è uscito tutto e gli si è spaccato l'albero motore! l'ha riavuta con motore sostituito dopo un mese e mezzo (auto sostitutiva: 156 1.9 jtd)...toh guarda: un'alfa con un difetto! ma, allora nn è un'esclusiva delle tedeske avere difetti di produzione...quindi nn mi venire a dire ke fanno skifo, xke se ragionassi come te dovrei dire ke la 166 e le alfa sono una makkine scadenti, quando invece è solo un difetto di produzione, come capitano a tutte le auto. poi solo secondo te le audi sono fatte male...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per motorizzare la popolazione tedesca,va meglio cosi?

cmq rimane il fatto che per creare una industria di massa ci ha dovuto pensare Hitler perchè MB era giustamente un auto elitaria,almeno la Fiat aveva intrapreso da sola la strada da sola.

Cmq che un dittatore abbia fondato una grande casa è razionale,voleva mostrare la forza della germania, è solo che le auto che sono state fatte non son mai state un granchè, a me il maggiolino ha sempre fatto schifo eppure a livello mondiale ha avuto piu successo della 500 che era un concentrato di tecnica e design invidiabile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La massa, il volgo è ignorante,questo è una dato di fatto......

Affermazioni come questa mi mettono addosso sempre una grande tristezza.

E' la filosofia dell'avere contrapposta a quella dell'essere, ovvero il dare la colpa agli altri anzichè cercarla nelle proprie scelte e nei propri prodotti.

Non vendiamo perchè ABBIAMO clienti stupidi.

anzichè:

Non vendiamo perchè non SIAMO in grado di fare il prodotto che i nostri clienti chiedono.

Ragazzi questa è sempre stata la mentalità Fiat. Quando l'auto non vende è colpa del popolino becero...Anche se fosse becero il popolino...facciamo auto che gli piacciano altrimenti smettano di produrre auto di massa per entrare nel magico mondo delle Supercar

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.