Vai al contenuto
  • 0

Tvr


twenty7

Domanda

salve a tutti ragazzi,sono qui per chiedere un consiglio,vorrei acquistare un auto sportiva e pensavo ad una TVR,acquistandola all'estero.

volevo sapere se in italia esiste una rete assistenza TVR,per ricambi ecc.. a chi dovrei rivolgermi?

inoltre se qulcuno possiede o ha esperienza con auto TVR potrebbe darmi qualche parere in merito?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

WOW come sbanda.... in pista dev'essere divertente...

Su strada da se becchi la macchia di umido mentre stai .... giocando.... ti giri ( mi è successo col Duetto )

A dimenticavo una cosa... mi sa che devi fare l'abbonamento all'autovelox perchè questa va anche se non schiacci l'accelleratore

Grazie Poliziottesco non l'avevo mai vista in azione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
WOW come sbanda.... in pista dev'essere divertente...

Su strada da se becchi la macchia di umido mentre stai .... giocando.... ti giri ( mi è successo col Duetto )

A dimenticavo una cosa... mi sa che devi fare l'abbonamento all'autovelox perchè questa va anche se non schiacci l'accelleratore

Grazie Poliziottesco non l'avevo mai vista in azione.

Non c'è ABS, non c'è controllo di trazione, non c'è niente di niente.

E' dura e pura, è animalesca al 101%. Se sbagli ti fa fuori, senza problemi.

La frizione granitica funge anche da antipattinamento.

Ti dico solo che la Tuscan SpeedSix con retrotreno Red-Rose e sospensioni Hydratrack, si mette dietro la M3 E46, la Skyline R34, la RS4 2.7 V6, la 911 3.4, senza il minimo problema...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.