Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Domanda a tutti i diesel la vostra marmitta o scarico come si presenta pulito o sporco? io dopo 5300 ci ho infilato il ditino e sorpresa PULITO nemmeno l'ombra di quel classico nero fuliggine che il fap funzioni??:mrgreen:(nota dolente mi sembra che le saldature del silenziatore si stiano arruginendo,non mi sembre che dopo la saldatura siano state trattate contro la ruggine se cosi' fosse quanto dureranno?:pen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(nota dolente mi sembra che le saldature del silenziatore si stiano arruginendo,non mi sembre che dopo la saldatura siano state trattate contro la ruggine se cosi' fosse quanto dureranno?:pen:)

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda a tutti i diesel la vostra marmitta o scarico come si presenta pulito o sporco? io dopo 5300 ci ho infilato il ditino e sorpresa PULITO nemmeno l'ombra di quel classico nero fuliggine che il fap funzioni??:mrgreen:(nota dolente mi sembra che le saldature del silenziatore si stiano arruginendo,non mi sembre che dopo la saldatura siano state trattate contro la ruggine se cosi' fosse quanto dureranno?:pen:)

secondo me non dovresti far nulla dopo tutto hai la garanzia 7 anni.. forse meno sulla marmitta .....

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tutti mio primo mess in questa discussione

kia sportage 1,7 class black pearl, gia a 800 km

ordinata il 7 gen e consegnata il 5 apr 2011

il conce mi ha detto che mi ha regalato la ruota di scorta da 18

poi ho trovato nel bagagliaio anche rete fermacarico ,triangolo con giubbetto e qualche lampadina di riserva

si è dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

il conce mi ha detto che mi ha regalato la ruota di scorta da 18

E' stato molto gentile ma credo che facesse parte della dotazione del 1.7. Kia ha confermato via mail a molti di noi che la ruota di scorta (uguale alle altre 4) e' sempre compresa. Insomma non credo la paghi il concessionario ;)

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cavetto USB per per iphone/ipod/ipad ce l' hai?

Anch'io l' ho ordinata uguale alla tua è al faldo aspetto con ansia che arrivi!!!!!!!

Dai Simone che almeno la Tua è già in Italia !!!!!! (. . . in MP fammi sapere se era un preordine !!!!)

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

da come avevo capito pare che me l'avesse regalata lui la ruota di scorta....

ai diesel....che gasolio state mettendo? come vi trovate??

ciao fabry il mio conc mi ha confermato che la ruota di scorta è di serie sulle 1.7 mentre sulle 2.0 (quando arriveranno) alcune avranno la ruota altre avanno il kit......:pen:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.