Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Già controllato, ma non ho trovato nulla.

la rete su www.kia-shop.de c'è,costa 23 euro piu le spese

il posacenere c'è su ebay,non ricordo il venditore,oppure qui www.superichmotors.com

con omologazione e garanzia?

con omologazione e garanzia

io l ho portata il venerdì mattina e l ho ripresa il sabto pomeriggio.....hanno voluto tenerla li e verificare a lavoro asciutto eventuali imperfezioni....ho assistito a diversi montaggi e un lavoro di 45 minuti non può essere fatto bene credimi.........a me hanno chiesto 350 ma con garanzia di 7 anni e ovviamente tutto certificato sia pellicole che installazione.

ripeto li ho fatti fare anche in offcina(hanno tenuto la macchina 2 ore),nel secondo caso sono rimasto nel box a vedere il lavoro,niente da dire ,la persona che ha effetuato il montaggio lavora presso un'officina e nel tempo libero esegue montaggi presso casa sua.

le ho fatte montare a gennaio appena presa la macchina ,sono bellisime,come puoi dire che non sono fatte bene?:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non posso saperlo se le tue sono fatte bene o meno.....quello che posso dire io è che il montaggio lasciagatura ecc ecc è un lavoro molto molto certosino e almeno nel mio caso non sono bastate soltanto due ore........

Le pellicole a loro costano poco ma bisogna vedere a te quali hanno montato e bisogna vedere la garanzia per quanti anni è e ovvviamente tutto questo sempre e comunque deve essere correlato da certificazione sia sulle pellicole installate che proprio sull'installatore.

Io ho chiesto quale fosse il più bravo nella mia zona e dopo aver fatto un sopralluogo e dopo aver verificato alcuni lavori effettuati ho fatto fare le pellicole. Spendere 250 o 350 per un lavoro garantito 7 anni non mi interessava.Ho preteso un bel lavoro.Ora se il tuo è fatto bene e ovviamente completo di certificazione e hai speso meno non posso che esserne contento.Una cosa è sicura il mio come il tuo non ha nulla a che vedre con l'oscuramento della class.......tutt'altra roba ragazzi:clap:agree:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, comunque io cercavo il posacenere, la rete ce l'ho già ;)

ho fatt confusione con la parola "rete":rotfl:

non posso saperlo se le tue sono fatte bene o meno.....quello che posso dire io è che il montaggio lasciagatura ecc ecc è un lavoro molto molto certosino e almeno nel mio caso non sono bastate soltanto due ore........

Le pellicole a loro costano poco ma bisogna vedere a te quali hanno montato e bisogna vedere la garanzia per quanti anni è e ovvviamente tutto questo sempre e comunque deve essere correlato da certificazione sia sulle pellicole installate che proprio sull'installatore.

Io ho chiesto quale fosse il più bravo nella mia zona e dopo aver fatto un sopralluogo e dopo aver verificato alcuni lavori effettuati ho fatto fare le pellicole. Spendere 250 o 350 per un lavoro garantito 7 anni non mi interessava.Ho preteso un bel lavoro.Ora se il tuo è fatto bene e ovviamente completo di certificazione e hai speso meno non posso che esserne contento.Una cosa è sicura il mio come il tuo non ha nulla a che vedre con l'oscuramento della class.......tutt'altra roba ragazzi:clap:agree:

io credo che ci sia una grande speculazione ,le pellicole costano 10 euri,anche ci metterssero 2 ore di manodoprea 150 euro all'ora sono una follia(io prendo in busta 12 euro).:(rho verificato le mie hanno solo 3 anni di garanzia:(

concordo che i vetri della class sono appena sfumati,l'effetto delle pellicole è molto meglio:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le pellicole non costano 10 euro.ovviamente nemmeno 200 chiaro....ma non pensare che siano tutte uguali.C'è differenza e molta.Da qui la diferenza ad esempio nei miei 7 anni contro i 3 delle tue.

Io ti dico visto con i miei occhi sono arrivato li circa 2 ore prima la macchina non era pronta e ho visto io che soltanto per lo sportello posteriore 2 ore di fono.....e bada bene che non serve un fono qualsiasi ovviamente.....Dentro l officina tutto siggillato per non far entrare un granello di polvere...precisione da svizzeri e lavoro eseguito benissimo.Come tu saprai anche meglio di me le pellicole non devono avere soltanto il potere di oscurare e quindi meglio spendere un pò di + che avere un lavoro non fatto benissimo ocon pellicole non ottime. E' come comprare occhiali da sole originali e o comprare un paio alla bancarella...entrambi gli occhiali faranno il loro lavoro ma sappiamo benissimo quali le differenze .

E credimi posate come posate sulla mia è impensabile 2 ore di lavoro.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi buongiorno...volevo chiedere se qualche fumatore ha provveduto a comprare l accendisigari o almeno sa le misure...ne volevo vomprare uno che si intoni con l illuminazione tipo questa...

ACCENDISIGARI LED FIAT GRANDE PUNTO NUOVA 500 PANDA R1 | eBay

e una domanda se sostituisco luci della targa con siluro a led la sportage ha quel sistema come le golf che segnala che la lampadina e fulminata??

Modificato da nitro1981
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi buongiorno...volevo chiedere se qualche fumatore ha provveduto a comprare l accendisigari o almeno sa le misure...ne volevo vomprare uno che si intoni con l illuminazione tipo questa...

ACCENDISIGARI LED FIAT GRANDE PUNTO NUOVA 500 PANDA R1 | eBay

e una domanda se sostituisco luci della targa con siluro a led la sportage ha quel sistema come le golf che segnala che la lampadina e fulminata??

L'accendisigari va nella presa di corrente da 12V? Interessante per chi fuma, da aggiungere al posacenere. Attendiamo da Sarge la compatibilita' con la garanzia, anche del siluro.

Non mi pare che la Sportage abbia nessuna spia per lampadine rotte, se ne era gia' parlato :(

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Le pellicole non costano 10 euro.ovviamente nemmeno 200 chiaro....ma non pensare che siano tutte uguali.C'è differenza e molta.Da qui la diferenza ad esempio nei miei 7 anni contro i 3 delle tue.

Io ti dico visto con i miei occhi sono arrivato li circa 2 ore prima la macchina non era pronta e ho visto io che soltanto per lo sportello posteriore 2 ore di fono.....e bada bene che non serve un fono qualsiasi ovviamente.....Dentro l officina tutto siggillato per non far entrare un granello di polvere...precisione da svizzeri e lavoro eseguito benissimo.Come tu saprai anche meglio di me le pellicole non devono avere soltanto il potere di oscurare e quindi meglio spendere un pò di + che avere un lavoro non fatto benissimo ocon pellicole non ottime. E' come comprare occhiali da sole originali e o comprare un paio alla bancarella...entrambi gli occhiali faranno il loro lavoro ma sappiamo benissimo quali le differenze .

E credimi posate come posate sulla mia è impensabile 2 ore di lavoro.

non so che dirti,le hanno messe è asciugate in meno di un'ora(con un phon apposta)

per il prezzo delle pellicole puoi spendere per una macchina da 10 a 30 euro massimo.

cmq no problem:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi buongiorno...volevo chiedere se qualche fumatore ha provveduto a comprare l accendisigari o almeno sa le misure...ne volevo vomprare uno che si intoni con l illuminazione tipo questa...

ACCENDISIGARI LED FIAT GRANDE PUNTO NUOVA 500 PANDA R1 | eBay

e una domanda se sostituisco luci della targa con siluro a led la sportage ha quel sistema come le golf che segnala che la lampadina e fulminata??

Attenzione, se è come per la Nissan, probabilmente ci vuole anche l'adattatore interno alla presa, altrimenti l'accendisigari non funziona ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.