Vai al contenuto
  • 0

Swift


Multijet 16V

Domanda

Auto usate: Suzuki, Swift, modello nuovo AutoScout24 pagina di dettaglio

la mamma di un mio amico una sera di pioggia, attraversando un incrocio col verde è stata presa in pieno da una punto a piena velocità che le ha distrutto la KA uscita di concessionario da 2 mesi (che era del mio amico)... dopo mesi di traversie, l'assicurazione li ha dato 10.000 euro e questo è il suo budget per una macchina nuova che vorrebbe un pò più solida e grandina della sfortunata KA... che ne dite di questa Swift? come lo considerate il modello?

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se ti riferisci proprio a quella che c'è nel link' date=' direi che è un ottimo affare, considerando anche tutta la dotazione presente!![/quote']

si si è quella

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.