Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto seg C


furettone

Domanda

salve a tutti

sono proprietario d una focus 1.8 115 cv titanium 5p cerchi 17'' con 35milakm gomme appena cambiate sportconctact3

colore nero

ancora in garanzia per altri 3 anni, sempre tagliandata ford

secondo voi quanto è valutata?

vorrei cambiarla o con la nuova ford 2011 o con una golf..

secondo voi

percorro circa 15 km annui al momento pero' sono sempre in movimento e non si sa dove lavorero' nel prox anno...quidni i km potrebbero aumentare

che dite ford o golf?

la golf con 18.500 la prendo diesel 1.6 105 cv?

va bene come motore?

attendo info

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me della Focus invece hanno ben impressionato le dotazioni di sicurezza.

Esteticamente molto meglio Giulietta...come consumi per quel che concerne le motorizzazioni diesel dovremmo essere supergiù uguali, giulietta parte dal 1.6 105 cv( con variante 2.0 140 cv o 170 cv) Focus dai 115 cv (2.0 163 cv). Non ti resta che andare a vederle e provarle. Io valuterei come alternativa anche la nuova citroen C4.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sei contento delle prestazioni e poi sei orientato su una vettura di potenza analoga?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di 1.6 TDI Comfortline.

Il motore è ottimo, non ha una potenza elevata ma è molto elastico e i consumi sono eccellenti (il mio socio non fa mai meno di 17Km/l spingendo parecchio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi associo a chi ti consiglia C4, Giulietta e la Focus nuova. Ti dirò, la Golf 1.6 tdi non la comprerei proprio per quello che ha detto RS6plus, in ripresa si sente la differenza con altre macchine dello stesso segmento e motore confrontabile.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.