Vai al contenuto
  • 0

Smontare la pulsantiera fiat punto 2 serie


denis.28

Domanda

vi spiego l'alzacristalli anteriore destro non va piu sembra bloccato,smontato la portiera anteriore ho visto che corrente fino al motorino del alzacristalli arriva. quindi mi ha detto un meccanico di vedere sulla pulsantiera per un contatto. quindi vorrei una mano su come smontare la pulsantiera.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per smontare la pulsantiera si deve prima smontare la plancia (zona clima), per farlo devi svitare le viti (di tipo esagonale) che trovi:

- 2 sotto il posacenere

- 2 (una per lato) zona piedi, dove ci sono le griglie per l'aria

Una volta tolte le viti, la plancia è ad incatro quindi devi "tirarla" e sganciarla (gli incatri si trovano ai lati).

Ora che hai tolto la "cover" della parte centrale si vedono delle viti (mi sembra a stella), una volta tolte queste viti si sfila la pulsantiera.

La procedura che ho spiegato vale per le versioni della Punto che non hanno il tunnel centrale collegato alla plancia, per quelle con tunnel centrale collegato bisogna prima togliere il tunnel.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.