-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
frankiep
Salve sono nuovo del forum e vi chiedo un consiglio sull'acquisto che a breve andrò a fare...Devo acquistare la mia prima auto nonostante in questi 6 anni di patente ho guidato la macchina del babbo, una Rover 45 2.0 TDI 105 CV, che avrà tutti i difetti di questo mondo ma consuma veramente poco, e vorrei un'auto che conservi questa bella caratteristica!!!
La mia scelta verte essenzialmente intorno a queste tre auto: Delta o Astra (a parimerito ) e Nuova C4. Benzina o diesel è ancora un dilemma...considerate che all'anno faccio circa 15000 Km. Io sono partito diretto verso le diesel considerando il 1.7 dell'astra (o addirittura il 1.3 Mjet ma forse è un bidone, aspetto indicazioni) oppure il 1.6 della delta (la c4 sò che ha il 1.4 ma non lo conosco per niente in quanto l'ho appena intravista e mi è piaciuta)...le benzina come ripeto non le conosco...ILLUMINATEMI!!! Voglio sapere pregi e soprattutto difetti di queste tre auto...abitabilità/prestazioni/consumi. Sono disposto anche a considerare nuove auto purchè si mantenga lo stesso budget grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: