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Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?


rickim

Domanda

si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

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... :pen:

Alla faccia dei discorsi sull'affidabilità delle versioni meno spinte...... :pz

Perché la 123d monta turbine fisse, più affidabili ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Perché la 123d monta turbine fisse, più affidabili ;)

Capisco.,....ed è assolutamente pertinente; tuttavia resto sorpreso ugualmente...... non è che le Turbine a geometria variabile siano una "novità assoluta", eh?

L'aveva già la Audi A4 Avant 1.9 TDI 110cv che comprai nel 1996......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

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Lo so che sono oramai 20 anni che girano, dalla croma t.d. I.d.

Ma tra la palettatura mobile, le pressioni oramai a 1,6-1,8 bar e le velocità di rotazione rimangono sempre un componente delicato...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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No purtroppo non ho effettuato questa operazione... Di cui tra l'altro non conosco nemmeno il significato...

Una buona lettura qui:

Slamellati e Contenti Virtual Zone

Più una serie di discussioni utili per la tua E46

Serie 3 E46 Berlina Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46

Qui il topic delle lamelle

[REPORTAGE] Smontaggio "Lamelle" dal Collettore Aspirazione BMW E46

La X5 di mio Padre (E53 Restyling) del 2004 ( 3.0 d 218cv)...... ha 107mila km...... devo temere qualcosa?

Teoricamente niente. E' un bel bestione affidabile.

Ha solo un possibile cedimento - rispetto agli altri modelli pari equipaggiati - del cambio automatico.

Qui il Vademecum per X5

X5 Vademecum BMW X5 E53

   

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allora siamo intorno ai 10mila€. è sempre stata tagliandata bmw.

alla domanda problemi con la turbina mi ha detto no

ragazzi sono veramente indeciso.... ho paura di fare il passo più lungo della gamba

ma l'auto è bella

l'alternativa sarebbe cercare una golf usata intorno ai 15mila euro. non voglio spenderne 23mila per una nuova o una Giulietta. non posso permettermelo

Un'altra cosa : arrivo da un multijet 1,3 : si profila una mazzata sotto l'aspetto carburante?

e bollo e assicurazione?

Ragazzi attendo le vostre opinioni in merito

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Ragazzi attendo le vostre opinioni in merito

Bhe mazzata di bollo ed assicurazione e consumi sì!

Hai una delle auto a gasolio più econome che ci sia in commercio.

Un 2.0 litri da 163 CV ovviamente ha costi di gestioni superiori ad un 1.3 a gasolio da 75 CV

   

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Il problema non è tanto il bollo che pagheresti una volta all'anno ma l'assicurazione che sarebbe una bella mazzata. Certo i consumi saranno sempre da diesel ma non aspettarti grosse economie di esercizio, dopotutto sono sempre 160 e passa di cavalli rispetto al tuo 1.3. Credo che la BMW la si possa scegliere solo mossi dalla voglia di averla e non mossi da ragionamenti legati al budget

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be certo vieni dal miglior motore del mondo il miticissimo 1.3 fiat ...nn consumi come quello te lo dimentichi ... con quello facevi 20 al litro la su bmw io credo che se la tratti bene 15- al litro li fa ma ripeto i consumi sono soggettivi dipnede dal piedino che hai ..esempio mio padre con la passat 2007 lui a ciclo urbano fa 13 mentre mia mamma 14-15 ... dipnede ..l'assicurazione certo aumenta di qualke po di decine di euriiii ma ascolta nnt di che quando poi avrai la tua bmw nn te ne penti di sicurooo ..cmq se la turbina nn gli si è rotta ti consiglio di compalrla sui 9000 mila eurooo poi casomai si rompa spendi 1500 euro e raggiungi il valore giusto del autooo

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