Vai al contenuto

Audi A4 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e gli è anche andata di culo che MB si è tagliata le palle da sola negli ultimi anni: prima con noie di affidabilità mica da ridere (conosco più di un ex cliente molto incazzato) e poi con un design che dire controverso è eufemistico

E in particolare in Italia gli è andata di culo che Lancia da anni non fa più nulla dal D in su...e negli ultimi 10-15 anni anche quando aveva auto in quei segmenti:asp::asp:....poi ormai nell'ultimo anno e mezzo e per ancora un bel pò di tempo anche l'ultimo minimo avamposto italiano da a4 in su (159...) non c'è più.

Cmq Audi vende soprattutto per meriti propri auto più adatte (nel bene e nel male) ai nostri tempi rispetto ad esempio un bmw, non fa solo successo per le disgrazie di altre concorrenti (aggiungiamoci anche saab e in parte volvo-:))

Tornando ad A4 restylng quando esce?....son 2 anni che insisto con un mio amico perchè prenda la all-road ma adesso vuole aspettare il restylng tanto la sua a4 del 2004 con 300.000 km regge ancora:lol::lol:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mito ha le proporzioni di un budino, ma la domanda è: cazzo c'entra mito?

mi spiegate come fate a comparare macchine con dimensioni e lay out meccanici tanto differenti? Mai passato per la mente che la berlina più piccola è 4 metri e ottanta? credo sia difficile non farle slanciate...:pen:

Potrebbe anche essere lunga 5 metri, ma se poi ne misura 2 in altezza non credo possa essere molto slanciata! Pur essendo la più lunga delle 3 concorrenti è anche la più bassa; in virtù di ciò, se anche dovesse essere lunga come la concorrenza, rimarrebbe la più slanciata (visto che è anche la più larga)! Per quanto riguarda lo sbalzo anteriore beh, a maggior ragione sono stati bravi! Pur avendo un motore longitudinale davanti all'asse anteriore, ha uno sbalzo pari o molto più contenuto di auto che hanno motore trasversale e TA! E anche questo aiuta nella linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine questo topic è andato in off topic (se volete parliamo della vittorie di le mans di audi e delle storie sul premium o del motore longitudinale vs traasversale ((vedi sfida passat vs a4)).

invece mi rifocalizzerò sulla vettura in oggetto (che possiedo)

restyling fratello di quello di a5, e tutto sommato scontato , lo si prevedeva già in un altro post di mesi fà!!

fari nuova linea iso a6 sia per xeno (con lama luminosa led?) che per i normali mostrati in foto

fari posteriori invariati mi paiono con luci normali, a led probabile lama di luce led

fendinebbia rettangolari al posto che tondi (e qui ho qualche dubbio sincermanete)

calandra con single frame con angoli superiori smussati

interni coferma generale layout (monitor fisso in plancia)

ma in realtà mancano ancora importanti elementi

innovazioni meccanice su linea motori/cambi/trasmissini (nelle mille e mila varianti dispobinili)

innovazioni su sistemi di bordo (navi/plancie elettroniche)

nuovi desisgn di cerchi in lega leggera

nuove versioni commerciali al posto delle attuali

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Il restyling di A5 ha avuto il rinnovato 2,0 tdi portato a 177cv e 380Nm di coppia (+ 7cv e +30Nm di coppia) e con lo star&stop...pensavo fosse di serie su A4. I miglioramenti nei consumi sembrano essere discreti sulla carta.

A proposito notizie ulteriori sulla data di commercializzazione? Arriverà anche per la Allroad?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo sentito a cavallo dell anno nuovo.

Da considerare che arrivera' quasi in contemporanea con new sr 3.

Sono curioso di vedere se a questo giro le differenze con a5 saranno cosi marcate nel muso oppure no.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il taglio dei fari anteriori mi sembra aggressivo, come le ultime Audi.. Il resto mi sembra pacchiano, come le ultime Audi..

PS: e quel coso davanti alla calandra?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.