Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma secondo me non vale 40 milioni di euro, ma è l'unico top player - se così si può definire - che verrebbe alla Juve.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Capitolo Juve. Preso Vucinic... e si insiste per Aquilani

Stavo riflettendo su questo:

Non hanno preso ancora della ali, questo mi fà pensare che....

Conte giocherà con un 4-3-3

Altro sentore... visto poi l'affollamento in attacco con l'arrivo di Vicinic, si possa cedere Quagliarella.

così da formare l'attacco titolare:

Vucinic - Matri - Krasic

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo anch'io...

ma vedendo il tipo di acquisti che sono stati fatti e tipo di giocatori presi... i conti devono tornare, nel senso che alla fine con quei giocatori si sposa meglio un 4-3-3.

E quello sacrificabile (avendo mercato) è proprio Quagliarella.... per poi arrivare ad un difensore centrale di prima fascia

A me dispiacerebbe, perchè ha dimostrato di essere da Juve. (il calo dello scorso anno è proprio coinciso con il suo infortunio)

P.S. oasis ... live forever!! sempre e solo loro... unici

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece converrebbe liberarsi sia di amauri che di iaquinta che ormai la loro storia l'hanno fatta e tenere matri e quagliarella. Anche perché Toni non è che sia così utile quindi....

p.s. da notare che non ti ho riconosciuto come fan degli oasis per il nome ma per l'immagine. Io sono anche un loro fan, ma diciamo che mi piace la musica inglese (ma anche americana) in generale, soprattutto il britpop

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Amauri è da cedere non ci sono ombre di dubbio...

Su Iaquinta sarei un pò più cauto, se non si infortuna diventa un discreto giocatore.

Da Cedere: Bonucci (solo da 11-12 mld in su) Motta, Amauri, Grygera

p.s. abbiamo stessi gusti allora... Britpop e più in generale musica inglese... sull'americana ho molti dubbi, salvo pochi gruppi... è quasi meglio la scena Australiana

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Iaquinta per me ormai il suo tempo l'ha fatto.

Bonucci secondo me può ancora migliorare quindi non è da cestinare subito, gli altri 3 possono andare via.

E comunque ritornando al campo acquisti in Italia non c'è molto movimento di grandi nomi e soprattutto, a quanto pare non esistono top player per juve e milan!

p.s. Come americana intendo rock 60-70 e pochissimo di nuovo. Di nuovo quasi solamente roba inglese.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo sia Iaquinta che Amauri hanno ingaggi elevatissimi, perciò non se li piglia nessuno. Conte insisterà col 4-2-4 non credo che Aquilani possa essere utile alla causa in un centrocampo già abbastanza coperto(Marchisio, Pirlo, Vidal, Pazienza oltre ai vari Marrone, Ekdal,Almiron a cui non è stata ancora trovata sistemazione). Dovrebbero arrivare un centrale difensivo e un esterno sinistro di centrocampo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si parla di Torino, anche se siamo in serie B, direi che abbiamo un paio di giocatori che tengono banco nel calciomercato..Bianchi e Ogbonna.

Cairo dice che a meno di offerte irrinunciabili se li vuole tenere. Per irrinunciabile si intende non meno di 7mln per bianchi e non meno di 16mln per Ogbonna.

Per il secondo ne ha già rifiutati 12 dal Benfica.

Per quanto mi riguarda terrei il giovane difensore e lascerei andare Bianchi (che ha un ingaggio pesantissimo).

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.