Vai al contenuto
  • 0

Acquisto BMW X5 usato


Patri

Domanda

Raga, so che non centra nulla e spero di non venir bannato, ma mi fido di Voi:

Mi è stato offerto un X5 4.4 benzina del 2002 con 35000 km certificati da un amico ad un prezzo ottimo, 12000€.

Tenendo conto che il carburante me lo paga l'azienda per la quale lavoro, che ho l'esenzione bollo e che la vettura è realmente come nuova...

Km percorrenza media 20000 annui...

Voi che fareste?

:pen:

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende appunto se davvero glieli pagano oppure no :mrgreen:

Comunque a quel prezzo, se non gli importa più di tanto dell'estetica, può anche prenderlo non credo se ne pentirebbe....

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parte tutto l'auto in questione è ottima a parte che i km siano quelli originali e meccanicamente sia a posto altrimenti son dolori, tra l'altro è il miglior motore che si possa scegliere sopra il modello visto le sue prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:asp: Sui soldi i conti se li deve fare lui (ed eventualmente chi finanzia) non possiamo di certo giudicare noi.

Tuttavia attenendoci alla richiesta di consigli, stiamo parlando di un mezzo che ormai ha quasi 10 anni alle spalle e che ha ben poco da giovare di un motorone del genere ;)

Ti consiglio di valutare un altro suv se vuoi restare in quella tipologia di veicolo, o se vuoi un'auto potente che sia qualcosa che la potenza possa sfruttarla ai fini del piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti consiglio di valutare un altro suv se vuoi restare in quella tipologia di veicolo, o se vuoi un'auto potente che sia qualcosa che la potenza possa sfruttarla ai fini del piacere di guida.

Senza badare ai consumi, con una quindicina di migliaia di euro ne escono di cose interessanti con 10 anni o meno... :pen:

Poi dipende molto dalle esigenze di avere spazio a bordo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non dimentichiamo che ci può sempre essere l'opzione dell'impianto GPL
Ipotizzando anche un serbatoio da 50 litri (non ricordo le misure standard e riempimento effettivo...) ogni 200 km circa sarebbe necessario fare il pieno... :)

Trovo inoltre sia un'ulteriore complicazione acquistare un veicolo con quel motore per aggiungerci poi un impianto a gas, con ulteriori aggravi nella manutenzione ed incertezza sull'esito dell'installazione.

Comunque da quel che si è capito i consumi non sono un problema, è più il mezzo in sé con quel determinato motore ad essere un nonsense... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza badare ai consumi, con una quindicina di migliaia di euro ne escono di cose interessanti con 10 anni o meno... :pen:

Poi dipende molto dalle esigenze di avere spazio a bordo.

Sì ma non trovi un V8 4.4 da 286 CV e con oltre 400 N m di coppia con 42mila km su.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Raga, so che non centra nulla e spero di non venir bannato, ma mi fido di Voi:

Mi è stato offerto un X5 4.4 benzina del 2002 con 35000 km certificati da un amico ad un prezzo ottimo, 12000€.

Tenendo conto che il carburante me lo paga l'azienda per la quale lavoro, che ho l'esenzione bollo e che la vettura è realmente come nuova...

Km percorrenza media 20000 annui...

Voi che fareste?

:pen:

Conveniente solo perchè la paghi come una Punto ed è un'auto relativamente nuova. Per il resto è un carciofo e un bidone di lusso da 2 tonnellate.

Ma se ti piacciono questi cosi e l'idea di averne uno marchiato BMW... buttatici sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.