Vai al contenuto

thesis come quattroporte?


rafael02

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..non sarebbe male.............hai visto la nuova gamma motori della segmento E della Cadillac la CTS.......

2.6V6 185cv

3.2V6 220cv

3.6V6 255cv

5.7V8 400cv V-series

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo con un motore da 300 cv... ma nella lista di Taurus non ci sono. 400 anche, ma una versione da 300cv sarebbe potente a sufficienza e sicuramente meno cara di un 400 cv. Meno di 300cv non sarebbe all'altezza.

Poi cerchi da 18 sarebbero perfetti.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

e il 3.6 v8 da 400 cv della 360 modena non andrebbe bene? Poi, e' possibile mettere la trazione integrale sulla thesis? E come mai i motori americani in generale hanno cosi pochi cavalli rispetto a quelli europei (credo)? ecco, ho finito le domande :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mah, ultimamente a me non pare che i motori americani siano molto meno potenti di quelli europei. Ad esempio so che il motore 3.8 V6 sovralimentato della Pontiac Bonneville eroga 240CV...ok, lo so, in assoluto non sono molti per la cilindrata, pero' io credo che, per i motori destinati al mercato interno, i tecnici americani preferiscano dare una maggiore elasticità ed un'erogazione più ottimale della coppia, e questo motore probabilmente ha queste caratteristiche. La Corvette, sportiva americana per eccellenza eroga se non sbaglio sui 330CV, stiamo parlando di un V8 5,7 litri a due valvole per cilindro, sufficienti a farle superare i 250 Km/h e comunque tanti da garantire prestazioni dignitose.

In passato i motori americani erano molto meno potenti, ed in fatto di prestazioni i mastodontici V8 che equipaggiavano le berline Cadillac e Lincoln negli anni '70 ed '80, secondo me facevano pessime figure davanti alla nostra Fiat 131!!! :lol:

e il 3.6 v8 da 400 cv della 360 modena non andrebbe bene? Poi, e' possibile mettere la trazione integrale sulla thesis? E come mai i motori americani in generale hanno cosi pochi cavalli rispetto a quelli europei (credo)? ecco, ho finito le domande :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.