Vai al contenuto

Fiat in caduta libera!!!


Messaggi Raccomandati:

la Fiat ha le sue gatte da pelare...

veramente pensavate che tutto si sarebbe risolto vendendo un po' di 500 in un paese di maxi suv come gli usa ??

Per vedere come vanno le cose aspettate la prossima gamma FIAT- Crysler, quella non dei rebadge dei nuovi modelli comuni..... con la gamma attuale è come sparare sulla Croce Rossa...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Fiat ha le sue gatte da pelare...

veramente pensavate che tutto si sarebbe risolto vendendo un po' di 500 in un paese di maxi suv come gli usa ??

Per vedere come vanno le cose aspettate la prossima gamma FIAT- Crysler, quella non dei rebadge dei nuovi modelli comuni..... con la gamma attuale è come sparare sulla Croce Rossa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spiegate questo pianto sulle vendite FIAT negli USA? Le 50k auto/anno non si intendevano a regime? Credo che l'obiettivo sia fattibilissimo, basta contare l'anno dal primo settembre.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spiegate questo pianto sulle vendite FIAT negli USA? Le 50k auto/anno non si intendevano a regime? Credo che l'obiettivo sia fattibilissimo' date=' basta contare l'anno dal primo settembre.[/quote']

io all'inizio avevo capito che le 50k comprendevano USA/Canada, Cina e sudamerica. Ora sembra che si riferissero solo ad USA e Canada

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io cambierei quel tono velatamente festoso dato dai 3 punti esclamativi del titolo... :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
ah ecco, il fatto quotidiano è di solito molto neutrale e obiettivo quando si tratta di Marchionne e la Fiat.

Il settore auto è in calo in tutta europa, non dipende sempre tutto dalla Fiat caro.

da yahoo finanza di oggi:

Il calo più marcato è quello del paniere automotive. Goldman Sachs (NYSE) ha effettuato tagli di target price su otto società del comparto: BMW (Xetra) , CONTINENTAL (EUREX) , FIAT (Milano) , MICHELIN (Euronext) , PEUGEOUT, PORSCHE, RENAULT (Other OTC) , VOLKSWAGEN (Xetra) . Quest'ultima ha aumentato le sue vendite a luglio e dall'inizio dell'anno.

Pensavo fossi uno che discute di auto senza pregiudizi e odio recondito e immotivato.

Ovvio tutto il settore auto in tempo di crisi soffre ma Fiat è il gruppo che sta perdendo di più...

-41% nel 2011 ti dice qulcosa??? se non è catastrofico questo dato.....

la Fiat ha le sue gatte da pelare...

veramente pensavate che tutto si sarebbe risolto vendendo un po' di 500 in un paese di maxi suv come gli usa ??

Per vedere come vanno le cose aspettate la prossima gamma FIAT- Crysler, quella non dei rebadge dei nuovi modelli comuni..... con la gamma attuale è come sparare sulla Croce Rossa...

Pefettamente d'accordo con te... ritardi nella giulia, bravo abbandonata, nessuna sw media.... nessun suv tipo qashqai....

ma mi spiegate questo pianto sulle vendite FIAT negli USA? Le 50k auto/anno non si intendevano a regime? Credo che l'obiettivo sia fattibilissimo' date=' basta contare l'anno dal primo settembre.[/quote']

il target doveva essere raggiunto entro quest'anno

Comunque io cambierei quel tono velatamente festoso dato dai 3 punti esclamativi del titolo... :roll:

infatti con -41% del 2011 ci voleva il maiuscolo e 10 punti esclamativi....

solo nell'ultimo mese ha perso il 42,76%!!!!!!

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti con -41% del 2011 ci voleva il maiuscolo e 10 punti esclamativi....

solo nell'ultimo mese ha perso il 42,76%!!!!!!

uhmm vediamo, se lo dici perchè sei dispiaciuto allora perchè non metti in firma la frase: Ragazzi comprate italiano che cosi la Fiat migliora... lo faresti?

io credo di no visto che leggevo che consigli in 1.4tdci contro il 1.3 mjet... nessun conoscitore di motori diesel consiglierebbe il motore ford al posto del 1.3 multijet. Lo vedi che sei prevenuto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non condivido la politica industriale di Marchionne ma ragazzi diamo ancora retta alla finanza?

cioè arriva un pirla di analista di Goldman Sachs che dice che il mercato calerà (siamo in recessione, che previsione geniale!! ) e tutto il settore auto crolla in borsa?

ma vadano a quel paese! analisti e società di rating sono i migliori alleati degli speculatori che stanno distruggendo l'economia.

A me preoccupano i dati di vendite in Europa di luglio con Fiat che fa -13% in un mercato che fa -1% le pippe finanziarie della borsa non mi interessano.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non darei troppa importanza al titolo Fiat in se con un panorama simile. Non credo che il maggiore calo di ieri e l'altro ieri sia dovuto tanto alla gamma Fiat o direttamente Fiat insomma, credo sia dovuto più all'ultimo report ACSI (l'indice di soddisfazione dei clienti statunitensi) che ha viso tutti i marchi Chrysler all'ultimo posto: Cadillac, Lexus, Toyota tie for lead in customer satisfaction index

acsi-table.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.