Vai al contenuto

Problemi a masterizzare cd-mp3 con portatile acer 5635z


Prismone

Messaggi Raccomandati:

ho comprato nel Marzo 2010 un pc Acer extensa 5635z di cui sono molto contento

ultimamente però nel masterizzare sia con Nero che cdburner xp compilation mp3, ho notato che alla verifica di dati mi dà una marea di errori e ovviamente in auto alcune tracce saltano o sono male registrate.

Nel masterizzare dvd è un mulo invece.

Ho chiamato la acer e mi hanno detto che me lo riparano in garanzia.

>Domanda.

lo spediscono a Rho con un corriere e me lo rimandano, io che non ho mai avuto problemi in un pc ho paura che me lo rispediscano in 1000 pezzi...

Qualcuno di voi ha mai avuto a che vedere con l'assistenza acer ? posso fidarmi ?

grazie.

Ps. cmq prima di spedirlo farò il back-up su un disco removibile...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

backup fondamentale e poi preparati ad aspettare mooolto tempo.

una volta per un pc quasi 3 mesi aspettato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

backup fondamentale e poi preparati ad aspettare mooolto tempo.

una volta per un pc quasi 3 mesi aspettato

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

acer in passato era un disastro con la linea consumer, ora ha fatto passi da gigante notevoli, IMHO è uno dei marchi che può vantare un servizio di assistenza soddisfacente (a differenza, ad es., di HP, di cui potrei raccontare peste e corna :(r )

Ora riparano abbastanza in fretta anche danni di una certa entità (es. scheda madre del PC da cui scrivo, bruciata e non disponibile in magazzino). In 2 settimane il PC era a casa.

Ti consiglio, se hai comprato il PC presso un negoziante "piccolo", di farti dare una mano con l'mpacchettamento, almeno per il viaggio di andata. UPS è un buon vettore ma conviene imbottire bene il pacco.

Per il ritorno non ti preoccupare, ci pensa il servizio di assistenza :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

acer in passato era un disastro con la linea consumer, ora ha fatto passi da gigante notevoli, IMHO è uno dei marchi che può vantare un servizio di assistenza soddisfacente (a differenza, ad es., di HP, di cui potrei raccontare peste e corna :(r )

Ora riparano abbastanza in fretta anche danni di una certa entità (es. scheda madre del PC da cui scrivo, bruciata e non disponibile in magazzino). In 2 settimane il PC era a casa.

Ti consiglio, se hai comprato il PC presso un negoziante "piccolo", di farti dare una mano con l'mpacchettamento, almeno per il viaggio di andata. UPS è un buon vettore ma conviene imbottire bene il pacco.

Per il ritorno non ti preoccupare, ci pensa il servizio di assistenza :)

perfetto... infatti ho notato come in tutti i forum di pc abbiano detto che la musica sia cambiata... in 5 giorni lavorativi riparano e spediscono il pc riparato.

lo imballo con la roba originale con un po' di fogli di bolle in più per scrupolo e lo porto alla UPS con il tagliando loro...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.