Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

si,beh, il T-Max sfora tranquillamente i 10mila...ci ballano 2mila € in più...poi come estetica nulla da ridire, il T-MAX è decisamente più bello e filante, purtroppo il grosso difetto dei concorrenti è che non riescono ad avere un'estetica accettabile rispetto alla Yamaha.

Vedi GP800 e questo Myroad.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che T-Max ( che io cordialmente detesto come la stragrande maggioranza dei suoi proprietari) ha creato una specie di ICONA e tutti gli altri oramai fanno la parte dei "Vorrei (Tmax) ma non posso"...... Credo anche che HONDA sia stata la prima a fare uno Scooterone OLTRE i 500cc con il vecchio Silverwing...... ma che egualmente non abbia scalfito minimamente il dominio dello Yamacone!8-)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaggio,Malaguti,ecc...lasciamo perdere...poi che siano buoni mezzi non lo discuto.

Non sono un gran esperto di moto, ma Malaguti come è messa? Lo scorso anni all'EICMA ho notato uno stand immenso ma con gli stessi scooter che propongono da 10 anzi quasi 20 anni (i cinquantini)....l'unica cosa che si salvava erano le 2 rumene;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Malaguti chiuderà i battenti a fine mese :|

Mi spiace non lo sapevo, in effetti in quello stand l'aria che tirava era quella.....nessun cinese pronto almeno a prendere il marchio? o qualche scocca dei cinquantini che pur essendo dei primi anni 90 fanno ancora la loro figura?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti :roll: non so nemmeno io cosa volessero fare se non campare a vita con l' F12 :roll: in un mercato (quello dei 59ini) passato da 1.000.000 di pezzi a fine anni'90 a 80.000 pezzi nel 2010 :lol:

Scherzi ha parte hanno avuto una sola possibilità: lanciare un nuovo Fifty che aveva riscosso un enorme successo all'EICMA 2003, lo hanno tenuto nel cassetto sperando di spingere su maxi-scooter che francamente erano bruttini e non avevano nulla di nuovo, sfido che poi uno sceglie Kymco o Sym senza problemi :roll: e fanno pure bene.

Purtroppo Malaguti per quanto abbiafatto grandi mezzi in passato era agonizzante da troppi anni e francamente di importatori di cineserie ne abbiamo fin troppi, considerando che se anche Malaguti venisse comprata da qualcuno e usata solo come snodo e magazzino i know-how tecnici e la madoopera verrebbe eprsa ugualmente

Fifty 2003 mah...secondo me avrebbe cambiato poco e niente giusto magari un effetto novità alla fine dell'anno scolastico di presentazione;);)....ti do ragione che costruttori come Kymco si sono mangiati malaguti , già un "magazzino" importazione con annessi uffici magari anche come marketing di rimarchiatura cinese sarebbe meglio che niente.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Incuriosito da questa discussione ho fatto un giretto nei vari siti per vedere un pò le gamme prodotti, era dal 2008 che non lo facevo.

Beh,devo dire che, come da me detto prima, il panorama italiano su un pseudo/concorrente del T-Max è veramente desolante...

Il GP800 pare un'elefante su ruote...

Anche sulla cilindrata 250-300 trovare uno scooterone con un'estetica accettabile è veramente difficile...

Salvo solo il Gilera Nexus,che è molto bello...ma il prezzo mi sembra altino...

Aprilia no comment...l'Atlantis mi sembra sempre il solito, un pò anonimo...

Piaggio idem..tralasciando per un'attimo i 3 ruote, devo dire che non ci siamo...

E' un peccato, perchè credo che meccanicamente non siano così male...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.