Vai al contenuto

Addio Steve Jobs


victormola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

mi rattrista molto quando una persona, per di più ancora giovane, viene portata via da un male incurabile dopo chissà quante sofferenze ... vien da dire che così è la vita, ma ciò non allevia il dispiacere.

Non conosco bene la sua storia ma mi pare che i fatti parlino per lui... ciao Steve.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che come persona fosse discutibile credo che sia un tratto che accumuna divers veri geni.

Credo che per un genio sia difficlile stare in mezzo ai "normali" come lo è per un "normale"

stare in mezzo a delle persone decisamente meno dotate.

Ad esempio Einstein o Michelangelo e Mozart sono esempi famosi di geni

con la quale era molto difficile avere a che fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

grandissimo steve, che ha saputo reinventare la sua azienda (che navigava in brutte acque) portandola in vetta e creando dei veri e propri status symbol dell'era moderna.

non sono mai stato un ammiratore dei suoi prodotti mainstream quali ipod, iphone e ipad, ma anni or sono l'ho stra ringraziato per l'airport (mentre smadonnavo col netgear) e ho sempre apprezzato la semplicità e l'intuitività dei suoi SO.

sicuramente un genio

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

Maxwell, per favore.....il 35% del PIL MONDIALE è legato a salute e assistenza.

Matteo, quello che intendevo era: quei soldi metteteli dove volete in qualcosa di utile al mondo ma non in tutta questa marea di inutile immondizia elettronica dove, per vendere, le esigenze sono create ex-novo lì dove non esistevano assolutamente.

Mia piccola storiella: il mio datore di lavoro di 24 anni fà, era un amico personale di Steve Jobs, amico d'infanzia. Un giorno presi un messaggio telefonico per il boss, era una tipa che si chiamava Lisa. Solo dopo scoprii che era la moglie di Steve Jobs (poi diventata ex) e portava il nome di uno dei primi PC di Jobs, appunto Lisa, che trionfava sulla mia scrivania (eravamo nel Paleolitico Superiore).

Mi sembrò di aver parlato a telefono con la storia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.