Vai al contenuto
  • 0

Consiglio valutazione audi tts 4x4 255 cv


fede12r

Domanda

81668798.jpgsalve 1 anno fa ho aquistato in germania qusta auto, mi piace molto, è un AUDI TTS 4X4 BI-TURBO S-line, immatricolata nel 2001,nn è mai stata usata su pista e nn mi ha mai dato problemi apparte qualche lavoro di normale manutenzione (filtri,oli,ecc) credo che sia l' unico modello 2001 di questo tipo presente in italia e vi assicuro che è una macchina davvero perfetta,veloce elegante grintosa sportiva, per me a proprio tutto e mi dispiacerebbe proprio venderla...Ora vorrei comperare una macchina un po piu tranquilla tipo a3 s3 o tt nuovo,ma nn saprei quanto valutarla nn so neanche a che prezzo l'annuncio che farò deve avere...nn so proprio che prezzo mettere vo me la sapreste valutare csi ad occhio xfavore?grazie mille vi allego le foto,.--47265447.jpg57413849.jpgImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Modificato da fede12r
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

TTS ?

Bi-Turbo?

:gratta:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8500 /cmq tts c'è scritto?e bi-turbo perche sulmotore c e scritto cosi ha 2 turbine

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Essendo stata comprata in Germania e conoscendo i tedeschi, non è l'hai presa elaborata? :pen:

Cercando su Autoscout.de, tutte le TT 2000-2002 che superano i 250 CV hanno almeno la rimappatura della centralina.

EDIT.

Prestige mi ha anticipato. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Essendo stata comprata in Germania e conoscendo i tedeschi, non è l'hai presa elaborata? :pen:

Cercando su Autoscout.de, tutte le TT 2000-2002 che superano i 250 CV hanno almeno la rimappatura della centralina.

EDIT.

Prestige mi ha anticipato. ;)

ma soprattutto non leggo da nessuna parte il discorso della Doppia Turbina......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma soprattutto non leggo da nessuna parte il discorso della Doppia Turbina......;)

Tra gli annunci che ci sono no. Però non è impossibile. Bisogna aprire il cofano e vedere che le hanno combinato. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.