Vai al contenuto

[IDEA MALSANA] GPL sul GTV


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il metano però oltre ai 500€ in più ti becchi il peso del bombolone :(

Scusa ma se parti dall'idea di farla comunque andare a benza poi non puoi farti montare una bombolina? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma se parti dall'idea di farla comunque andare a benza poi non puoi farti montare una bombolina? :D

Ma essendo il metano a 200 bar il serbatoio deve essere bello robusto;)

Provo comunque a informarmi sul garage dove è adesso. In quanto il -1 è sotto il livello stradale ma è a cielo aperto.

Io sapevo che fino al primo piano sotterraneo si potevano mettere le auto a GPL moderne.

Devo recuperare il regolamento condominiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo comunque a informarmi sul garage dove è adesso. In quanto il -1 è sotto il livello stradale ma è a cielo aperto.

Io sapevo che fino al primo piano sotterraneo si potevano mettere le auto a GPL moderne.

Devo recuperare il regolamento condominiale.

Fino al -1 in parcheggio pubblico sono obbligati ad accettarti.. in parcheggio condominiale il regolamento condominiale se lo vieta prevale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, ma se la usi così poco, non ha proprio senso parlare di GPL. Sopratutto se storica, se la vai a stravolgere con il GPL scordati l'ASI

La uso poco perché.....non la posso usare di più

Non può circolare dal lunedì al venerdì feriali dalle 8:30 alle 19:30

Non si tratta di voler risparmiare, si tratta di poterla proprio usare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che esista al massimo qualche condominio di recentessima costruzione che preveda esplicitamente la fattispecie del GPL, quindi il regolamento e' quello generale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...fa circa 500km all'anno. Il risparmio non mi interessa ;)

Mi piacerebbe solo poterla usare qualche volta per andare in ufficio. Ora non posso. Manco il 16 agosto con città deserta :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.