Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa Touareg, ma la plasticaccia chiara c'è sia su mercedes sia su lancia...non puoi proprio dire nulla a riguardo...

la musa esposta a ginevra era una preserie...io sono andato a ginevra nel 2002,l'anno della brera per intenderci, e c'erano varie thesis esposte prima del lancio ufficiale, devo dire che le finiture dell'ammiraglia al salone erano distanti anni luce da quelle del modello di serie...

a me la musa da un senso di confort molto maggiore rispetto alla classe a...poi come dice maxsona, de gustibus...

per quanto riguarda le motorizzazioni, evidentemente fiat ha creduto che le tre immesse nel mercato fossero più che sufficienti...nel caso in cui classe a vendesse un sacco auto in più di fiat e lancia, con motorizzazioni differenti, state sicuri che le due sorelle italiane provvederanno a montare nuovi propulsori... va aggiunto che i prezzi italiani saranno molto competitivi, e quelli tedeschi, come si addice alla marca, saranno più elevati...tecnologicamente credo ci sia poco da invidiare nei confronti della classe a...

puntualizzo infine il punto riguardo agli interni mercedes...mercedes utilizza sempre gli stessi componenti:clima radio navigatori strumentazioni bocchette aria etc...un conto sono musa e idea che sono sorelle, ma che cmq si differenziano per svariati particolari, un conto classe c e classe a che sono molto molto simili nonostante le fasce di mercato completamente differenti...mino, guarda una stilo, una panda ed una idea, e dimmi se sono uguali dentro... guarda se ypsilon e musa sono uguali in tutto e per tutto...poi che ognuno giunga alle sue conclusioni, queste sono solo le mie... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'è di meglio di una splendida plasticaccia grigia chiara Fiat? Ma perfavore...

Scusa na Idea ha una plastica di ottima qualita'...quando alle colorazioni chiare la classe A che tu osanni non l'ha ho hai problemi nella vista se non sarebbe meglio di dare una occhiata nelle foto....la soluzione bicolore che usa l'Idea l'usa pure A negli allestimenti piu' eleganti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'è di meglio di una splendida plasticaccia grigia chiara Fiat? Ma perfavore...

Scusa na Idea ha una plastica di ottima qualita'...quando alle colorazioni chiare la classe A che tu osanni non l'ha ho hai problemi nella vista se non sarebbe meglio di dare una occhiata nelle foto....la soluzione bicolore che usa l'Idea l'usa pure A negli allestimenti piu' eleganti... :twisted:

Ma una plastica chiara beige o tinta avorio come quella della classe A è sicuramente più gradevole ed elegante di una plastica chiara color topo della Fiat Idea, e lo sapete pure voi visto che la Musa ha lo stesso accostamento cromatico nero per la parte alta e tinta avorio per la parte bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'è di meglio di una splendida plasticaccia grigia chiara Fiat? Ma perfavore...

Scusa na Idea ha una plastica di ottima qualita'...quando alle colorazioni chiare la classe A che tu osanni non l'ha ho hai problemi nella vista se non sarebbe meglio di dare una occhiata nelle foto....la soluzione bicolore che usa l'Idea l'usa pure A negli allestimenti piu' eleganti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.