Vai al contenuto
  • 0

Parere su qualità volkswagen


francesco82

Domanda

Ciao volevo un parere:

sento spesso parlare della qualità delle auto tedesche considerata superiore a tutte le altre.Senza prendere in considerazione marchi premium quali bmw o mb,

vorrei capire se è ancora presente la tanto pubblicizzata qualità in auto più popolari quali le volkswagen o se il gap è stato colmato dalle altre.

Ad esempio una polo in cosa è superiore ad una fiesta o a una grande punto o alla nuova yaris?sinceramente all'interno la sensazione di robustezza e solidità me la danno allo stesso modo.stesso discorso per una golf paragonata a una focus o ad un'astra.

ho sentito spesso parlare di assemblaggi migliori: è vero?cosa significa?

Ciao a tutti :)

ps spero sia la sezione adatta

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

è presente in alcuni elementi (molte plastiche dell'abitacolo, guarnizioni, senso di solidità generale) ma assente in molte componenti fondamentali.

Parlo di VW, in casa ho due Golf (una V e una VI); buone macchine in generale ma problemi gravi come noie alla frizione, turbina che sta per salutare ma soprattutto due DSG andati in 50.000km (sulla stessa auto ovviamente e parlo del pessimo DSG7)

se vuoi farti una cultura dei problemi VW puoi leggere un forum a caso di Golf e vedrai rotture di ogni tipo, soprattutto preoccupanti perchè sistematiche; faccio riferimento ai 1.4 160cv, ai 1.6 TDI e ai DSG7. Tralasciamo ovviamente le rotture sporadiche che credo siano normali per qualsiasi marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.