Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io credo che qualcosa sia diverso sulla fiancata

credo ad esempio che le maniglie siano di tipo differente...... forse cromate???

credo anche che sempre sulla fiancata possa scomparire la modanatura in plastica.... che manca in ypsilon..... ma queste cose ce le può dire frik..... come ci può chiarire un aspetto che mi incuriosisce:

- gianno coda circa un anno fà disse che una caratteristica di tutte le future lancia dsarebbe stata di avere il tetto in vetro fisso di serie.... ed apribile a pagamento

mpv aprirà questo corso???

1) Le modanature in tinta vettura ci sono;

2) E' abbastanza ovvio che essendo le porte UGUALI a quelle dell'Idea, le maniglie sono UGUALI con finitura superficiale diversa, più pregiata.

3) Gianni Coda (che, per inciso, conosco personalmente) NON ha mai detto una cosa del genere (mi riferisco al tetto in vetro fisso).

potrei sbagliarmi con de meo..... ma la storia del tetto in vetro di serie è stata detta eccome in lancia.....

cumunque la tua risposta mi fà capire che questa non ha il tetto in vetro fisso

Non insistere col tetto in vetro...neanche Luca (De Meo) l'ha detto, semplicemente te la sei sognata..oltretutto non sai nulla degli ambienti Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non insistere col tetto in vetro...neanche Luca (De Meo) l'ha detto, semplicemente te la sei sognata..oltretutto non sai nulla degli ambienti Lancia.

Che non sappia assolutamente nulla degli ambienti fiat lancia alfa, lo abbiamo capito tutti ormai...a proposito devi ripetergli per l'ennesima volta con precisione com'è il frontale della multipla :lol::lol::lol:

Cmq dai Fabvio si era illuso da indiscrizioni di taurus, ormai di un anno fa, che tutte le lancia avrebbero avuto il tetto in cristallo fisso....il bello è che fabvio diceva che quello uguale di 307 sw era inutile...mentre su lancia diventava indispensabile!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non insistere col tetto in vetro...neanche Luca (De Meo) l'ha detto, semplicemente te la sei sognata..oltretutto non sai nulla degli ambienti Lancia.

Che non sappia assolutamente nulla degli ambienti fiat lancia alfa, lo abbiamo capito tutti ormai...a proposito devi ripetergli per l'ennesima volta con precisione com'è il frontale della multipla :lol::lol::lol:

Cmq dai Fabvio si era illuso da indiscrizioni di taurus, ormai di un anno fa, che tutte le lancia avrebbero avuto il tetto in cristallo fisso....il bello è che fabvio diceva che quello uguale di 307 sw era inutile...mentre su lancia diventava indispensabile!!

Il tetto tutto in vetro è una ficata assurda!!! Io all'inizio credevo che quello della Ypsilon fosse così e non un banalissimo doppio tetto......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo sia molto bello...

Piuttosto...rivedendo le immagini postate mi viene un dubbio.... ma se la Ypsilon avesse le 5 porte secondo voi riuscirebbe a vendere piu' di Punto in Italia???? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

No non credo!

Almeno penso che con le 5 porte i numeri sarebbero ancora più ampi, ma non si arriverebbe ai numeri di punto che comunque sia garantisce un'abitabilità e una capacità di carico che Ypsilon non può offrire.

Insomma sarebbe un po' come la 147 che in versione 5 porte può solamente offrire la comodità di entrare nei posti psteriori direttamente, ma che comunque resta una macchina poco spaziosa dietro e con un bagagliaio piccolo.

Questi limiti non consentono di raggiungere una massa di utenti che all'auto richiede comunque spazio e capacità di carico.

Cosa che Punto ha e Ypsilon no.

Almeno io la penso così. Voi cosa ne pensate?

Credete che Ypsilon con 5 porte potrebbe superare Punto nelle vendite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto... dunque Fiat secondo me ha la paura di perdere quel primato di Punto, una sorta di soglia psicologica che forse penalizzerebbe il modello...

Altrimenti non si spiega dato che oltretutto la Lancia frutterebbe guadagni maggiori a parita' di vendite...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

non penso. la punto ha un target più economico quindi ha un bacino più largo di utenza. certamente una ypsilon 5p incrementerebbe notevolmente le proprie vendite. ma la punto rimarrebbe irrangiungibile.

d'altra parte basta vedere ulysse e phedra. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.