Vai al contenuto

Video e Foto curiosi/particolari di MOTO - [NB. NO violenza, tragedie, eccetera...]


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cough.... a me questo fa abbastanza paura tenendo conto di fare un 7.10 in auto.... e che su una moto a certe velocita' non ci sono mai andato...

gradirei un commento dai motociclisti :D Per la cronaca, stiamo parlando di 22 secondi (1 a km circa) meno del giro piu' veloce di una GT3 RS stradale in semislick, 26 meno di una Catheram R500 e di GT-R :pz:oddio:

A prescindere che bisogna che ti puzzi la vita davvero davvero....un errore di valutazione e sei "morto, ma tanto tanto morto" [cit.]..... io a suo tempo in moto ho toccato ( e superato) i 300km/h....ma avevo un rettilineo infinito e deserto..... questa è completamente un'altra cosa.....nel video il tipo prende 2 o 3 sbacchettate in certi punti che io mi ero fermato e fumato 3 sigarette una attaccata all'altra.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

ma il nome della corsa...

e' perche' ci vogliono delle palle d'acciaio a farla...

oppure perche' a forza di prendere salti così o le hai d'acciaio o ti si sbriciolano??? :mrgreen:

comunque: :sh: e :pz e :idol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il nome della corsa...

e' perche' ci vogliono delle palle d'acciaio a farla...

oppure perche' a forza di prendere salti così o le hai d'acciaio o ti si sbriciolano??? :mrgreen:

comunque: :sh: e :pz e :idol:

Ball of steel e' il nome del DVD :D

La corsa si chiama TT: Tourist Trophy

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pensavo che toniz stava a fare la ironia... :disp2::)

Il Tourist Trophy (solitamente abbreviato in TT) è una corsa motociclistica che si corre, solitamente la prima settimana di giugno, sul circuito stradale dello Snaefell Mountain Course, circuito di 60,720 km (37,73 miglia) sull'isola di Man. Nei primi anni del '900 vi era una gara per automobili, ma questa venne poi trasferita in territorio britannico.

Una classica immagine del Tourist Trophy

Dall'anno della sua prima edizione (1907), molte vittime si sono registrate tra i piloti che vi prendevano parte, colpa di una lunghezza di 60,7 km da percorrere tra case, muretti, pali della luce e differenti condizioni climatiche, il tutto da ripetersi per più giri a seconda della categoria.

Il Tourist Trophy fu valido come Gran Premio di Gran Bretagna dalla prima edizione del Motomondiale nel 1949 e fino al 1976, quando venne escluso dal calendario iridato per l'eccessiva pericolosità del circuito. Dal 1977 al 1990 viene inserito nel calendario del Campionato mondiale Formula TT, campionato creato proprio per dare visibilità a questa gara a seguito dell'esclusione dal motomondiale.

Tourist Trophy - Wikipedia

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente è stato un errore di sbaglio :mrgreen:

effettivamente mi ero scordato che si chiama TT... e appena letto B.O.S. ci sono cascato come un pollo...

sorry :sorry:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Babba Bia!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.