Vai al contenuto

Addio alla Malaguti


Ospite

Messaggi Raccomandati:

L'F-18 mi mancava.....io ero rimasto allo spettacolare F-15 :)

69303386_1-Foto-di-MALAGUTI-F15.jpg

Scooter dei miei sogni finchè non uscì la versione doppio disco del Runner....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'F-18 mi mancava.....io ero rimasto allo spettacolare F-15 :)

69303386_1-Foto-di-MALAGUTI-F15.jpg

Scooter dei miei sogni finchè non uscì la versione doppio disco del Runner....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza generalizzare, però io con i miei amici (tutti nati tra l'88 e il 91), siamo stati tra gli ultimi a fare le grandi compagnie di scooter che si muovevano senza esser portati dai genitori, anche d'inverno etc.

Poi visti sempre meno ragazzi con lo scooter, massimo 3-4, tutti con gli scooter dei fratelli più grandi, visto che non erano nuovissimi.

Credo sia un mix di cause: il costo comunque non indifferente di un 50ino, il fatto che i genetori preferiscono accompagnare i figli per sentirti più sicuri, e anche per i ragazzi la comodità del viaggiare al caldo d'inverno in macchina.

Io avevo l'aprilia, sr-50 ditech :idol: gran mezzo e consumava niente!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero l'F18!!! (Design bruttino eh)

Pure l'F15 era troppo ciccioso...(anteriore interessante...posteriore bruttino se paragonato al più vecchio f12)dalle mie parti lo prendevani quelli che erano taglie forti in quanto ci stavano meglio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ebbi...... effettivamente era un gran bel mezzo, molto scenografico......con un ottimo telaio e un eccellente stabilità.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stabilità e telaio erano nulla in confronto al Gilera :mrgreen: nessuno scooter teneva il mio passo in curva 8-)

Grazie al ciufolo, il Gilera era piu' moto che scooter, col 180 poi :D

IHMO era fuori dal lotto, non era direttamente confrontabile

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stabilità e telaio erano nulla in confronto al Gilera :mrgreen: nessuno scooter teneva il mio passo in curva 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te uno a 16 anni pensava alle sporte della spesa?:mrgreen:

Uno zaino ci stava nel sottosella;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te uno a 16 anni pensava alle sporte della spesa?:mrgreen:

Uno zaino ci stava nel sottosella;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.