Vai al contenuto

147 restyling


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

quindi niente speranza di avere la piccola AR a tp, mentre BMW ci offre già tra poco (e anche da prima...) la sua segmento C con tp.

Non si poteva usare il pianale kappa???

Per quanto riguarda la cavalleria abbondante, caro Taurus, non mi dispiace vedere una AR da 500 o 600cv e concordo con la "necessità" di primeggiare... ma cum grano salis... se in Germania impazziscono e presentano una segmento C da 500cv che facciamo? prendiamo il V12 e lo montiamo sulla 148?

Sono d'accordissimo, quindi, con l'idea di avere una 158 capace anche di 450cv. Ma, ripeto, solo se sarà possibile garantire una guidabilità degna di una italiana... insomma, solo se il pianale e le sospensioni non saranno indaguate, come accade per la MB CL55 AMG.

Come scritto più volte (anche se non conto nulla), le Alfa devo eccellere più per handling e fascino che per potenza assoluta e finiture.

Detto questo, nella speranza di vedere nel mio garage uno di questi mostri da 350cv, magari fra due/tre anni,

buonanotte.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il pianale kappa e' fatto per sportivette con passo corto .....una segmento C oggi deve avere se con motore trasversale un passo sui 260cm..pero' nel caso che abbia la TP il motore e' longitudinale per cui il passo deve essere almeno di 265cm se non superiore per avere spazio simile.....il pianale Kappa ha un passo di 241,5cm un passo buono per vetture compatte biposto o 2+2(bambini sotto i 10 anni...)........ma non certo per una segmento C....

Il fatto che BMW offre una segmento C a TP non dice nulla ne significa che avra' successo...abbiamo gli esempi delle due serie della BMW 3 compact con meccanica addiritura superiore a quella usata dalla serie 1 la stessa della serie 3 che sono stati degli flop commerciali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

l a 1a serie della 3 compact usava la sospensione posteriore della serie 3 E30...e non della E36 da cui derivava come carrozzeria....comunque io parlavo di 3 compact II aerie che ha la stessa meccanica con 3 E46 dicendo l'inverso che se non ha avuto successo con na meccanica dello stesso livello della serie 3 chi assicura che la serie 1 avra' successo al momento bche avra' unameccanica inferiore alla serie 3 perdi piu' BMW credeva che l'insuccesso della prima serie e' stato esattamente per la tipologia della sospensione posteriore...ma evidentemente il bis del insuccesso con la 3 compact E46 ci ha dimostrato che sicuramente non era quello il motivo ma ben altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

...BMW credeva che l'insuccesso della prima serie e' stato esattamente per la tipologia della sospensione posteriore...ma evidentemente il bis del insuccesso con la 3 compact E46 ci ha dimostrato che sicuramente non era quello il motivo ma ben altro....

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il conce Alfa dove mi sono recato per provare la splendida e favolosa GT mi ha confermato l'imminente rest. della 147 ma per quanto riguarda le motorizzazioni mi ha parlato solo del 2.0jts....i motori diesel saranno gli stessi.......

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.