Vai al contenuto

fiat stilo


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Per essere affidabile dalla mia esperienza posso dirti che lo è. In tre anni due Stilo non hanno mai avuto problemi a motore o comunque non si sono mai fermate in mezzo alla strada. Il jtd va davvero bene.

Non commento l'estetica e gli interni se no qua scatta il solito putiferio.

Note negative: il rivestimento in materiale pregiato di porte e sedili si consuma molto in fretta ed scomodo quando ti siedi (con quel vellutino spostare il sedere per mettersi comodi è un'impresa), il cassetto portaoggetti dopo un anno si è messo a vibrare (probabilmente non è montato molto bene), durante l'inverno se accendi il clima a freddo il riscaldatore fa accendere e spegnere l'illuminazione del cruscotto e di tutti gli strumenti con annesso ticchettio, i sedili sono scomodi (opinione personalissima!) e non riesco mai a trovare una posizione di guida davvero confortevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiedo una STILO 1800 da quasi 2 anni (e 18.000 km) e non ho riscontrato difetti o problemi... Mi ha segnalato solo un paio di volte pb agli airbag, ma erano falsi allarmi...

Pur avendo i cerchi in lega da 17" (guarda il mio avatar...) l'auto è piuttosto silenziosa, tranne che sulle "voragini" romane...

Apprezzo enormemente l'auto per il suo spazio e versatilità, la sua tecnologia (utile), e i tanti optional che ti offre...

Ho oltre 10 optional (tranne il navigatore ed interni in pelle, ho un po tutto...), se avete domande, fate pure....

Tutto dipende dai vostri soldi, ma per esempio i Fari allo Xenon sono utilissimi, come pure il clima automatico bizona con sensore AQS (se l'aria esterna è pessima, attiva da solo il ricircolo...!!), oppure i sensori per il parcheggio (utilissimi perchè non rischi mai di toccare qualcosa o qualcuno... !!), il tetto apribile-skywindow che ti dà una sensazione di auto spaziosa...la luce che entra mette allegria e ti da respiro.

Sconsiglio tra i tessuti il velluto (che ha vare, presumo...), ma i tessuti che ha la STILO da un anno sono di miglior qualità...

Io la consiglio a tutti la Stilo perchè è un ottima auto !! Provare (o viaggiare) per credere.... :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Sconsiglio tra i tessuti il velluto (che ha vare, presumo...)

Sì, nella prima Stilo avevamo il tessuto in velluto. Orrendo! :? Molto meglio il nuovo rivestimento, è quello economico, ma per lo meno ci si muove! :wink:

Anche noi abbiamo il bizona... ma di fatto è sempre in "mono"...

Molto comodo il sedile posteriore che scorre aumentando la capacità di carico (credo sia disponibile solo sulla 5p)

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto comodo il sedile posteriore che scorre aumentando la capacità di carico (credo sia disponibile solo sulla 5p)

Ciao

AndreA

si è solo disponibile sulla 5 porte (e sulla mw), ed è comodissimo perchè ti rende l'auto MOLTO + FLESSIBILE e VERSATILE... io ho pure lo schienale del passeggero ant. che si ribalta e lo spazio aumenta...(se hai cose ingombranti o lunghe è l'ideale...).

Secondo me la Stilo andrebbe provata, anche per un solo giorno, e si capirebbe subito che la Stilo, non la conosce quasi nessuno...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.